![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 18/09/05 Località: Parma
| Tanto per iniziare un pò di anni '90 non fanno male!! Ormai l'estate è iniziata!! Cosa fate?? vacanze?!? Tutti parlano di crisi di qua e crisi di la ma i villaggi sono tutti pieni!!! Per fortuna ho trovato un buco per Marsa Alam ventaclub da MXP.....!!! Voi????
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
| ho prenontato in sardegna località Porto San Paolo presso un villaggio turistico Eden Viaggi..........dopo la Tunisia dell'anno scorso ho voluto restarmene in Italia e sopratutto andarmene nella mia tanto amata sardegna
__________________ ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
| Cita:
.
__________________ ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 18/09/05 Località: Parma
| ahahah.....!!hai perfettamente ragione ormai c'è gente che viaggia per scoprire nuove culture....può tranquillamente venire a parma nell'oltretorrente che trova tante di quelle etnie da fare paura.....poi consiglio un bel giro turistico di notte......
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 07/03/03
| mmm.....anche solo sentir sti posti mi fa venire in mente la calura....blaaa Io non ho ancora deciso nel peggiore dei casi trekking di 5 giorni sul rosa (ripetizione dopo 18 anni).......oppure viaggio da un mio amico a boston con annesso NY e cascate (ci sono dei bei diretti della AIRONE).......oppure tutte e 2 |
| | |
| | #8 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Iscritto dal: 31/03/05 Località: Perugia
| MA beati voi...a me invece mi sa che saltano per problemi di famiglia della mia ragazza...+la sua tesi, vedremo, ma ci spero poco di riuscire a partire in extremis. Divertitevi anche per me.
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - |
| | |