![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Voi come dite "Ax"? | |||
| ACS | | 58 | 52,25% |
| AICS | | 53 | 47,75% |
| Partecipanti: 111. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #121 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Peccato!!! Il mio post in origine era "Abbiamo la luce!!!! La risposta è.................. LA SCHERMA!!!" Poi però, visto che non mi ero accorto che avevi dato la soluzione, ho sostituito il tutto con OMG... Senza saperlo avevo indovinato... Ad ogni modo...... due spade che si incrociano formano....... ......... ........ UNA ICS!!!!!! Quindi... Detto ciò: continuerò a chiamarti AICS..... (ebbene sì... è colpa mia se è nato questo sondaggio) |
| | |
| | #122 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Il risultato al momento dello svelamento ( Il sondaggio lascerei pure aperto, tanto la domanda non è "indovinate come si legge ax", ma "come dite voi ax". E già fin'ora il risultato è molto diverso da quello che molti si sarebbero aspettati. Ad ax, oltre ad un grazie per la comprensione/pazienza, un consiglio: scegliere nomi più semplice e meno malinterpretabili: non so, AE, OI, UU, EEEE. |
| | |
| | #123 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Eh, per una vola gl ext pool ci hanno preso! E voi, poverini appartenenti al 46,51% che vivevano nella menzogna, bhe, beccatevi questa: ![]()
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... |
| | |
| | #124 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #125 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Me n'ero reso conto ma non mi andava di tirare fuori il classico ed abusato:«Poca ![]() dalle vostre parti?»
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #127 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Riassunto: VIVA LA SCHERMA VIVA LA FIA
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... |
| | |
| | #128 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Non ci avevo proprio pensato!!! Ce n'è, ce n'è.... ma tra una e l'altra bisognerà trovare qualcosa per distrarsi...... | |
| | |
| | #130 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 31/03/05 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - Ultima modifica di Navarre75 : 26/06/08 alle ore 21.45. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |