![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Voi come dite "Ax"? | |||
| ACS | | 58 | 52,25% |
| AICS | | 53 | 47,75% |
| Partecipanti: 111. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | per me ax... ![]() o questo: ![]() ma la più attinente al contesto mi pare questa: ![]()
__________________ Ultima modifica di Cosimo : 24/06/08 alle ore 17.48. |
| | |
| | #35 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 24/10/06 Località: TO
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Manca l'opzione "Aper" al sondaggio |
| | |
| | #36 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma percaso ax è partito?...se no mi pare strano che non appena si connette non guardi questo topic...o con i vostri superpoteri l'avete fatto diventare invisibile? |
| | |
| | #37 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() Axe. P.s. Dico anche Vegazzoni... Ho la erre moscia...
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... |
| | |
| | #38 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io lo pronuncio AX, ma in effetti mi era venuto il dubbio si pronunciasse AX. Poi quando ho sentito come si chiama allora ho pensato: "ecco, si pronuncia proprio AX" |
| | |
| | #39 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mia nonna lo chiamerebbe così: aicchese(w il dialetto)...penso che abbia ragione lei
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #40 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Per me vale lo stesso.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |