![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Voi come dite "Ax"? | |||
| ACS | | 58 | 52,25% |
| AICS | | 53 | 47,75% |
| Partecipanti: 111. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 26/05/05 Località: FE - TV
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | aics e dovremmo cambiare tutti spacciatore
__________________ Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro ![]() |
| | |
| | #52 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | perchè?Mi sembra che "funzioni"bene questa
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #53 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...anche troppo ![]() Comunque la palma del topic più inutile dell'anno...................questo potrebbe aggiuducarselo ![]()
__________________ |
| | |
| | #54 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/09/03 Località: prov. Ravenna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ACS tutta la vita... ormai lo immagino così non può cambiare il nome... Voci vicine mi dicono che questo sia il famoso 5 mistero di Fatima... e che tramite questo sondaggio sia svelato
__________________ UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC Il mio Blog: http://largo79.splinder.com/ |
| | |
| | #55 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Incredibile... siamo ancora praticamente in perfetto equilibrio. A farlo apposta non sarebbe venuto meglio!! una volta avuto l'esito definitivo del sondaggio, proporrei di cambiare l'"hall of fame" di Ax... in "Leggasi Aics/Acs" |
| | |
| | #56 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 14/11/04 Località: Calabrifornia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | MITICOOOO!!!! Ho pareggiato e con il mio ACS stiamo 29:29... ICS!!! ![]() ![]() ![]() A questo punto sono troppo curioso di sapere quale sia la pronuncia esatta. Rega parla... altrimenti.... Ultima modifica di rambler.tonino : 25/06/08 alle ore 13.50. |
| | |
| | #57 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io lo pronuncerei Ax.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #58 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si sa quale è la pronuncia esatta... ma non si può infulenzare il sondaggio.... E poi.... bisogna aspettare ancora l'ignaro Ax... |
| | |
| | #59 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 14/11/04 Località: Calabrifornia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ci sono utenti molto curiosi (IO) e chi conosce la pronuncia esatta (TU) ha il dovere morale di mandare un messaggino privato a questi curiosoni... | |
| | |
| | #60 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
La pronuncia esatta ci siamo guardati bene dal chiederla al diretto interpellato, proprio per dare più suspance al sondaggio. Fra un po', se vorrà, ci toglierà lui stesso il dubbio se si legge AX o AX. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |