![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Voi come dite "Ax"? | |||
| ACS | | 58 | 52,25% |
| AICS | | 53 | 47,75% |
| Partecipanti: 111. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #62 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Attenzione!! 4 voti di margine!! Mai raggiunto, così di botto, un vantaggio del genere!! curioso... pensavo che ormai il sondaggio fosse indirizzato sulla parità... |
| | |
| | #63 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io lo chiamo lillo così la situazione è più semplice.. però ho votato ax (eheh..tommi indovina quale ax incredibile ma mettendo "lillo benigni" in google immagini nella seconda pagina esce il mio tachimetro! ahah..ma come cazz...si vede che google funziona proprio bene
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #64 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
| |
| | |
| | #67 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/09/03 Località: prov. Ravenna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Dopo questo percorso misto potremmo finalmente vedere la luce... pure noi come il Gran Maestro ( di vita Do Nascimieto) AX ACS vs AICS ne rimmarrà soltanto uno...
__________________ UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC Il mio Blog: http://largo79.splinder.com/ |
| | |
| | #68 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 27/11/06 Località: Milano... provincia...
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Oddio, siamo partiti dalle rasature un annetto fa e siamo alla padella... Tra un po' ci prendiamo una denuncia del WWF!!! Ma soprattutto: è consapevole di questa buffonata/genialata di sondaggio???
__________________ <<Scarface>> Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere... |
| | |
| | #70 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |