![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Voi come dite "Ax"? | |||
| ACS | | 58 | 52,25% |
| AICS | | 53 | 47,75% |
| Partecipanti: 111. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #81 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Per il prossimo raduno propongo di sostituirlo con "Lino, alias Patrizia, detto il carabiniere"!
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #82 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/03/04
![]() ![]() ![]() questa andrà insieme a quella del Toro nel topic "le migliori battute del 2008" | |
| | |
| | #83 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se faccio un multi quote di tutti i post su cui mi sono piegato dalle risate (non di quelli in cui ho solo riso), non so se mi bastano due post.. Comunque ho sempre pronunciato acs. Forse perchè usavo un nick uguale non so dove, non so quanti anni fa, forse per via di un certo Aleotti degli Articolo 31, o forse perchè adoro al punto le francesi che manco mi ricordavo esistesse una macchina chiamata aics. ma.... non è che è in ferie? O quando apre la pagina a lui esce un errore 404 fasullo per non farlo leggere?
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen) |
| | |
| | #84 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Che strano... ... dopo un equilibrio a dir poco imbarazzante, dove nessuno dei due nick prendeva il sopravvento... questo pomeriggio c'è stata una accelerazione increeeedibbbile di Acs.... |
| | |
| | #85 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen) | |
| | |
| | #86 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 14/11/04 Località: Calabrifornia
NB: Questa la capiranno solo gli utenti anziani di autopareri. Ultima modifica di rambler.tonino : 25/06/08 alle ore 22.52. Motivo: Criptato | |
| | |
| | #87 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma neanche dopo aver mangiato i peperoni all'una di notte.... ![]() ![]() Please,evitiamo riferimenti a siti o persone non presenti,non vorremmo avere problemi.grazie
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #89 (permalink) | |
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen) | |
| | |
| | #90 (permalink) | ||
| Collaudatore Data registrazione: 14/11/04 Località: Calabrifornia
... scusa sarge, non mi bannare! ![]() Ho provveduto a criptare il messaggio... va meglio? ACS dove sei finito! Proprio oggi che tutti ti vorrebbero non ci sei... destino crudele... Citazione:
| ||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |