la prossima volta bisogna immergersi di corona..se portate la nastro azzurro, ve la rutto addosso!![]()
la prossima volta bisogna immergersi di corona..se portate la nastro azzurro, ve la rutto addosso!![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
come va il tuo evinrude?![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Hai preso sto frigo?![]()
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
per mia madre...mi ha scassato talmente tanto le balle, che con mio padre abbiamo deciso che era l'unico modo per tacitarla..altro che snooze o limitatore di giri
io sono ancora con il cagafumo a nafta 1.3..quand'è che mi regali un'azimut?
con la san pellegrino o la perrier?![]()
Io pensavo ad una bella Festiva :twisted:
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
prima o poi farò un nuovo salto a palemmmmo...e li si che saranno BANANE tue...
altro che teatro![]()
ma cargo passo lungo o corto tetto alto? o addirittura trasporto persone con licenza ncc scannerizzata da una foto fatta col telefonino in piazzale cadorna?![]()
Segnalibri