non ci sto su quegli affari, scivolo e mi castro
è stupendo..prendo il legno?
non ci sto su quegli affari, scivolo e mi castro
è stupendo..prendo il legno?
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Vero,c'ho la panza....ma saprai bene che qua "omm'e panza omm e sostanza"......
Cmq da oggi puoi togliere l'avatar di matrolindo.....chobin e' piu' indicato
btw.....in italia l'hai comprato solo tu...e' venuto a consegnartelo beggio in persona?
o witteven?
Aspetto l'x6 elektromagic.....![]()
Visto il grande successo, il Net Flier Show avrà fra poco anche un logo ufficiale.
Restate in onda per scoprirlo.... 8)
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
ripeto: VOGLIO I VIDEI DI NET SU YOUTUBEEEEEEEEEEE!!!!!!!
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
bellissimo..io lo volevo così, ma non c'era..sgrunt..tutte le fortune agli altri
parole parole, ma era un gran cagafumo quello..curvava alla velocità della luce..peccato che fosse debole di freni..
tu al max, da buon giuanduja, potevi girare in garelli arancio con la miscela al 5%
![]()
Segnalibri