no, solo se la strofini
![]()
no, solo se la strofini
![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
harry potter (sarginho) insieme a tim e jerry (regazzoni) stanno guardando minicicciolo burns (touà) girare col suo nuovo camper 3.0 jtd rimappato fare la salita di taormina, mentre aspettano col flier (net flier) che arrivi a bordo del suo spirit con for race risaldata perché fregata da un phantom
"ehi potter, di dov'è il tuo pilota?"
"fatti li fatti toi!"
"sarà mica un settentrionale?"
"ma va..stai addì?? è di rho"
"allora è calabrisello..miiiiiiiiiiii"
"che allora, gli fai fare st'inversione a U o no?"
"ah chi? a quel terone di rho? ma vaff...se lo vedo, gli pianto un 6x6 in bocca se si mette a fare i burnout al parcheggio dell'asilo!"
intanto flier arriva e riesce a scivolare sulla ghiaietta proprio in fronte al camper..
![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Mi sono appena sparato le 26 pagine del topic in un ingoio solo... non vi avessi conosciuti in un lontano passato, avrei pensato che le vostre utenze sono state create dal Polygen assemblando a caso termini da tamarro baro-rhodense
Comunque ho capito solo che al prossimo raduno dobbiamo esserci io e la mia videocamera![]()
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
ma quando facciamo i raduni non devono essere il bersaglio delle vostre dannate digitali!!
non è che ci fate anche altre cosine con le mie foto?![]()
Io la uso al posto del bifidus cagaregularis![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Segnalibri