L'alettone doppeldecker mi mancava![]()
L'alettone doppeldecker mi mancava![]()
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
minchia ho fatto lavare la Mini due giorni fa, ieri il diluvio e sono tornato a casa con la macchina piena di inflorescenze di Pino.. sembrava un dolcetto al cioccolato con la granella di sopra..
Potete immaginare quanti santi ho buttato giu.
News Aggiornate al 22/05/2012 :
Ford KA, Ford Fiesta, Ford Mondeo, Ford S-MAX, Ford Galaxy, Ford Ranger , Honda Jazz Hybrid, Hyundai ix20, Hyundai ix35, Infiniti G37 - G37 Coupé & G37 Cabrio .
non hai capito? sei ot![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
milano 14:18
net flier fa lo show in un ristorante di rho cosegnando alla sua dolce metà questo
il locale esplode in un'ovazione planetaria con frasi del tipo "porta il mio conto a lui"
sono stati visti allontanarsi su di un auto terronata a velocità morigerata
l'anno prossimo si conclude
vai col requiem
![]()
wuazzamen!
ti sei inguaiato col brillocco!
casso.. vedo roba premiummme... che hai rapinato?
allora felicitazioni!
è quel napoletano davanti al monumentale che mi ha rapinato (è la verità)
ovviamente per i bambini ci sarà il " net baby menù" composto solo da smarties, goleador e big babol
un fine settimana vengo a trovarti così unisco l'utile all'utile: ti prendo per il culo per il cadavere che hai preso e mi mostri la faccia da sposato in casa
ovviamente si aprirà un topic dedicato per la macchina (una l'ho trovata e sarà la prima big surprise)..per l'altra ci vuole qualcosa che abbia non meno di otto cilindri che grugniscono all'unisono![]()
Segnalibri