![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
![]() naturalmente nella traduzione italiana..
__________________ | |
| | |
| | #22 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Francese ????????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma va è Pugliese di Bari (Beri), e a Bari come si promucia sarge??? Sarge o al limite con un pò di accento alla Lino Banfi Serge
__________________ | |
| | |
| | #23 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | distruggiamo una serie di luohi comuni fra canosa e bari c'è una bella distanza,anche nella fonetica.... per cui,dimenticate lino banfi..... vedetevi mio cognato o lacapagira,e spero comprenderete le differenze... Comunque si pronuncia come si scrive.... E maggiori delucidazioni le trovate su wikipedia..... Cioe' a legendary moderator..mica baubaumiciomicio
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #24 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma quante ne spari..sei un barese che fa finta di essere di canosa..al massimo sei arrivato a cerignola!
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #25 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' tutto molto bello.... Io no capire Io no capire Io no capire... A parte il come si pronuncia sarge.
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... Ultima modifica di Jack.Torrance : 27/06/08 alle ore 18.08. |
| | |
| | #26 (permalink) | |
E non ci sono andato in aereo..... Un giorno ti raccontero' delle nostre vicine di casa...venghino a prendere il caffe,signorine...... ma ti roaccontero' anche della "partenza gran prix" di quella volta che ho avuto le stimmate.... o di quella volta che tentai il suicidio,tentando di pagare al casello,mentre andavo in sicilia ma ad ogni modo il cazzaro over the top sei tu,che mi fai aprire il topic e ancora non hai scritto una virgola.... Su su non fare la primadonna,che ho investito su di te.....
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris | |
| | |
| | #27 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mork chiama orson,rispondi orson.... mork chiama orson,rispondi orson....
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #28 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ci sono mindy eccomi qua io direi di riassumere velocemente il concetto "con l'aspirato sull'etna" se cercate nel forum, troverete le foto del (nuovissimo) mezzo (rigorosamente diesel aspirato) che ci ha portato l'anno scorso in sicilia bene immaginate con quell'affare che in piano e con qualche scia di camion, raggiunga i 100 orari di tachimetro (sia mai che si scambi per effettivo) decidiamo, su mio suggerimento, di far vedere a quei pidocchiosi td, di poter toccare la vetta dell'etna arrivati al paesino toccato fugacemente( arriviamo con tutto il lancio possibile immaginabile (terza in pieno fuorigiri..ma siccome non c'è il contagiri, va bene lo stesso) e......dobbiamo buttare la seconda NOOOOOOOOOOOOOOOOO la tristezza si impadronisce di noi, poiché...dovevamo farci tutti sti 30 e rotti km..a 30 orari col motore imballato!! visto che la lancetta della temperatura saliva sensibilmente, decidiamo di dare sfogo alle bocchette dell'aria aprendo il rubinetto del radiatore del riscaldamento interno e facendo girare la ventola a nastro..ovviamente apriamo anche i finestrini (tutti, compresi quelli del camper, mica solo della cabina) per darci sollievo (sai che libidine..loro dietro erano ok, io che ero inchiodato alle bocchette a mangiare cipster mica mi scialavo così tanto) di tanto in tanto arrivava qualche fottuto pullman che, ovviamente, andava più forte di noi e..dovevamo farlo passare! li saliva la tragedia...fermati il minimo indispensabile per far passare il pullman, possibilmente senza scendere troppo di velocità altrimenti dovevi buttare la prima..in quel caso era un tiro a segno..butta la prima-prega che non gratti-entrata ok sono in pieno fuorigiripassastronzochetrapocosbiello-ok è andato e ora ce la farò a mettere la seconda prima che perda quei due/tre giri necessari al motore per riprendere?-si ok ce la faccio grande zio possiamo riprendere la salita in caso negativo, e non erano pochi, dovevi ributtare la prima e rifare tutto daccapo.. per passare il tempo, essendo in sicilia, ogni tanto incontravi qualche comitiva col defendere che era ferma su giaciglio a guardare le pietre (cazzo la sabbia lavica la trovi anche più giù!) ed allora intonavano il "pereperepe..il maiale...pereperepe..la gallina...pereperepe" che fa sempre tanto sicilia oppure gridavi un bel "lillo che ci hai fatto l'amore?" dopo oltre un'ora (ed uno scarico di acque chiare per liberarci di quei tre/quattro chili di troppo, tre pacchetti interi di cipster a testa, due litri di the, qualche saracca, due orecchie da precamera) siamo giunti finalmente al parcheggio e scopriamo di essere l'unico aspirato in tutto il piazzale mica cazzi..dovevate vedere l'invidia (asdasd)
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #29 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sei il mio idolo.... ![]() ![]() ![]() ![]()
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| :-d, lol, netflier, netflier show, nonchalanche, show |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |