![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quella ce l'aveva mio nonno....l'ha rottamato sgrunt, adesso mi farebbe comodo. Fa anche fico vintage. Io ho iniziato con un fantastico Ciao bianco, 37km/h di massima. Poi l'ho rottamato per uno scooter serio, mica quella cinesata lì.... (ovviamente senza quei fari da coatto....all'epoca il carbonio non era ancora così cool)
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #52 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io ho comprato lo scarabeo quando per tutti era "un motorino da ragazza/sfigato". Ecco. Poi è partita la moda dello scarabeo. Dopo 9 anni di onorata carriera, venduto per inutilizzo forzato. Però ho la targa sulla scrivania, stile foto della fidanzata (infatti è accanto alla foto della mia ragazza). |
| | |
| | #53 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il runner..con la tua stazza cos'altro volevi prendere? il ciao era già tanto se si muoveva.. jeby..non te lo volevo dire..ma..lo scarabeo è da ragazza/sfigato! aggiungerei anche da napoletano (incredibile, li ce l'hanno davvero tutti!) dai scherzo zanzibar
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #54 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sì ma anche qui non scherzano. Lo scarabeo è stato anche il motorino dei sancarlini e quello dei "tamarro chic" in modalità bicolore, con lo scudetto davanti di colore diverso dal resto. Chi proponeva tono su tono (azzurro/blu) chi vaghi richiami sportivi (azzurro/bianco) chi accostamenti improbabili (azzurro/amaranto), chi un po' funerei (viola/nero). |
| | |
| | #55 (permalink) | |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
verissimo pazzesco.... | |
| | |
| | #56 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | |
| | |
| | #57 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | no
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #58 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | cerca la canzone (mp3, testo) di "supergiovane" di elio e le storie tese......Net prende delle royalties da EELST su quel pezzo....è biografico..... faccio notare le TEPA SPORT ai piedi di Mangoni-Supergiovane.... Ultima modifica di Matteo B. : 18/07/08 alle ore 13.55. |
| | |
| | #59 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | fanculo guardavo la firma...dicevo chi cazz è sto gianluca? tepa sport no....ma le mecap le ho indossate lunedi vi raccontero'di quella volta che ho avuto le stimmate
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #60 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
ecchile! ![]() con giggiriva ma le fanno ancora?
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| :-d, lol, netflier, netflier show, nonchalanche, show |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |