![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nürburgring* - *Drifting taxi vista l'esilarante esperienza del raduno al lago, propongo qualcosa per gente tosta (quindi sarge, l'uomo che manco il fuoco ferma, vedi di non farti fermare dalla dissenteria e prendi sto cazzo di aereo da bari palese, altrimenti chiamo la sacra corona) giro di sgumma viulenta al ring(o people) in gruppo sulla cobra (un'auto tecnicamente avanzata e piena di heritage e pieno fiore) vediamo in quanti ci starebbero ad organizzare una cosa simile l'altra opzione, un pò più costosa, è quella di noleggiare un cagafumo, dividerselo per due/tre persone ed andare a farsi una giornata di viulenza dentro purtroppo non riesco a ritrovare il sito del noleggio delle macchine per il ring (ricordatevi che è PROIBITO portare dentro a quel cesso le macchinacce degli autonoleggi tradizionali, perché vi fanno il popò a mo' di cicciobello) allora assassini, che ne dite?
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Curioso. Proprio oggi guardavo quanti KM mi dovevo fare per andarci da Venezia... comunque se è un raduno per gente tosta (come sarge), allora mi sa che per il momento mi devo tirare indietro... ![]() Poi un giorno, chissà... |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | minchia, la cosa solletica, posare le chiappe sulla cobra mica mi dispiacerebbe..
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | tommi non ho mica detto che è entro il 2 di agosto sta cosa..a voi andrebbe di organizzare st'affare o no? si potrebbero fare delle macchinate (provate a dirmi di andare in treno e vi faccio brillare), troviamo un paio di bed and breakfast, qualche locale dove fanno sauna e massaggi notturni ( insomma, non è la solita roba..
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Perchè andare con le nostre quando possiamo andare con l'auto definitiva? http://www.75experience.co.uk/cars.htm
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #6 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Count me in... ps: qualcuno però porti un video8 per testimoniare il Net Flier Day
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Cosa c'hai in testa le scimmie urlatrici? il nurburgring non è l'autodromo del levante E poi resta un problema economico di base,soldi che nn ho....ricordati che mi devo rifare uno studio andato a fuoco con tutto quello che c'era dentro... Se dovessimo concretizzare e per me vuol dire non adesso,al massimo mi faccio un giretto nel ringtaxi,perdona la codardia,ma ci ho messo tanto a tornare quasi normale.......
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Gnurant!!! si scrive CUNT,,,, | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Magari.. Al momento è già tanto se mi posso permettere un giro sui kart.. A parte il giretto di stasera (100 km tra valtrompia e valsabbia). Girare al ring è il mio sogno malato, non istigatemi per piacere.
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen)(e la supercazzola) |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |