![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | A sto punto postiamo e non facciamo aprire 500 volte un sito sponsorizzato. Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | da notare il calore che trasmette l'HOT SILVER rispetto all'ICE SILVER anche se il più figo resta il COOL... e dopo questa mi vado a seppellire |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Avete dimenticato la pubblicità dopo: ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Orpo! Nemmeno io!!! Row of Tents non ha a che fare con l'omosessualità?? ...e perchè allora la 500 è Natale?? ..e cosa vuol dire Bollocks?? |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | A Napoli direbbero I'ppall'. Comunque neanche io ho inquadrato il senso della battuta, ma ho l'impressione che poggi un filo sullo scurrile. |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | grazie a gugle row of tents mi dava fila di tende mentre bollocks un'emerita cippa |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 11/04/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | row of tents viene usato per indicare un omosessuale...bollocks l'ha detto in napoletano regazzoni...ma non capisco in nesso! mah! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |