![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 12/05/03 Località: Stuttgart
| I piú "maturi" qua dentro si ricorderanno benissimo di quei gelati consumati nelle giornate di caldo magari tra una partita a pallone (rigorosamente per strada) e una caccia alle lucertole Personalmente avevo diversi "genere alimentare" vicino casa insomma piccoli piccolissimi punti vendita dove la mia mamma aveva un conto aperto che saldava puntualmente a fine settimana insomma chi si ricorda il Piedone ?? ![]() che nostalgia Ve ne vengono in mente altri??
__________________ MX5 NC 1.8 energy brilliant black + Eibach |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 04/03/03 Località: Torino
| Mado' sto topic meriterebbe una sezione ad hoc per tutto ciò che è anni ottanta, e perchè no facciamo pure settanta! Il gelatozzo in questione me lo ricordo bene. Mi ricordo anche, più in generale, i gelati Eldorado e Toseroni...
__________________ "Diplomatic Immunity!" - "It's just been revoked!".... Lethal Weapon 2, 1989. |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Leader del campionato Iscritto dal: 12/05/03 Località: Stuttgart
| Cita:
vedo che non sono l´unico ad essere nostalgico ti ricordi anche il twister o fior di fragola ?? cucciolone ?? ma credo che alcuni siano ancora in commercio tipo il Calippo
__________________ MX5 NC 1.8 energy brilliant black + Eibach Ultima modifica di drucker : 03/07/08 alle 13.58. | |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 04/03/03 Località: Torino
| Il cucciolone mi pare esista ancora marchiato Algida...il Calippo mi pare proprio di no, e a pensarci bene non mi pare di aver più visto neppure l'equivalente di casa Sanson, Sarbì mi pare si chiamasse...
__________________ "Diplomatic Immunity!" - "It's just been revoked!".... Lethal Weapon 2, 1989. |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 22/07/05 Località: Fossalta di Piave (VE)
| il Sorbì esiste ancora. comunque a me 'sti revival mi fanno male.. mi ricordano i bei tempi andati.. ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ GPunto 1.3 MJ 90CV Emotion 3p., Grigio Impeccabile, Interni Blu/Sabbia, Cerchi da 16" 14 Razze |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 10/05/08 Località: la spezia
| dolci ricordi
__________________ NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI |
| | |