![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Penso di no, in quanto prodotti in altri stabilimenti. E gli yogurt , per quanto fermentati, non si prestano molto ai riciclaggi... |
| | |
| | #22 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Meno formaggi, meno grassi, meno colesterolo
__________________ ![]() |
| | |
| | #23 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Io intanto mi sparo di quei litrazzi di latte intero crudo, fresco di fattoria da distributore automatico che non si può neanche immaginare quanto è buono. |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/05/08 Località: la spezia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
vabbe' tanto tra poco ste cose non verranno piu' fuori
__________________ NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI | |
| | |
| | #25 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 12/04/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | cmq galbani è della lactalis (come dice l'articolo), un'azienda francese. Danone, nestlè e kraft (che non è della nestlè certo un pò di chiarezza in + potrebbero farla sulla vicenda.
__________________ "SIAMO TUTTI METICCI" |
| | |
| | #26 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Ripeto, anzi che han rivelato qualche nome!
__________________ ![]() |
| | |
| | #27 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | proprio ieri sera prima di cena mi sono pappato un galbanino...che dirvi non pensavo che formaggio più merde varia fosse così buono torniando a noi, come detto da net, mi sa che abbiamo già gli anticorpi belli e fatti oramai però restano episodi di una gravità immane...spero che vengano puniti a dovere |
| | |
| | #28 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
![]()
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #29 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | in quel posto ci sono stato...e non mi aveva fatto una grande impressione LB dell'articolo lo conosco..... cmq ragazzi...il latte fresco/yoghurt è ok...rischiano veramente troppo a taroccare quello sul resto.....ragazzi..state sulla roba un pò più costosa e DOP....un minimo di garanzie le avete.... |
| | |
| | #30 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
I distributori di latte crudo sono una cosa ormai abbastanza consolidata nella pianura padana, ma credo inizino a trovarsi un po' ovunque. Consiglio sinceramente di provarlo. E' molto buono, non meno sicuro del latte che si prende al supermercato e ha un sapore... di latte. Spettacolare per cucinare: un dolce fatto con il latte "industrializzato" e uno fatto con il latte crudo... sono due mondi diversi. Credo che qui sia possibile individuare un distributore vicino a casa: Latte crudo: elenco e mappa dei distributori automatici in Italia - Milk Maps . | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |