![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | No, beh.."IL LATTE" esce così dalla mammella....anzi...IMHO una vacca di razza Bruna alpina o Jersey lo producono anche più grasso...la standardizzazione viene fatta per incontrare di più i gusti del consumatore..( e anche ricavare della panna.. tra l'altro è ovvio che il grasso del latte è animale e quindi ben corredato da colesterolo io non sono un gran consumatore....per cui per me il problema non si pone..ma se siete persone attente a queste cose (o ne bevete molto) consiglio il fresco alta qual. parzialmente scremato..(im pare cha abbassino il titolo di grasso al 2,5.... |
| | |
| | #42 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Latte di bruna alpina? Da piccolo andavo avanti a quello (che rottura di maroni tutte le sere andare con il "baselino" a prenderlo a mezzo chilometro da casa Ovviamente quello mia mamma lo bolliva. Ah, sto diventando vecchio: inizia la nostalgia delle cose di una volta "di quando ero bambino" che oggi non ci sono più. | |
| | |
| | #45 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 10/11/07 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io se posso bevo quasi solo latte della mucchina del nonno. Beh, la differenza col latte comprato si sente eccome, anche se per farlo durare un po' di più lo faccio bollire. Non ho ancora provato il distributore di latte fresco, sebbene ce ne sia uno in paese, ma sono contento della loro diffusione, e quando non avrò più la fonte mi sa proprio che ne farò uso. Oltretutto è un'ottimo modo per abbattere i costi e avvicinare produttore e consumatore. |
| | |
| | #46 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
... .. . matteoB adesso puoi bannarlo sarge! clicca cazzo!
__________________ c:\> | |
| | |
| | #47 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | per la gioia di Net e Tommitel la Grande Truffa Alimentare PART II La truffa del formaggio avariato nel grattugiato finivano gli scarti - cronaca - Repubblica.it |
| | |
| | #48 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 06/10/05 Località: bolzano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | cazzo io in casa vado avanti solo con quelle bustine,vivendo da solo per me una fetta di grana è troppo grande,piu' di una volta non riuscendolo a finire era spuntata la muffa. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |