Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
merda..quest'x6 è un tormento..
cmq il più mitico l'ho fatto un paio di settimane fa:
Y10 TURBO COME NUOVA, 20.000KM!
con ancora la ruota di scorta originale!
vederla è come trovare il graal...è unica![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
a torino e non è la prima volta che si fanno vedere![]()
Bannate SAIKISONO!!!
A Torino avevo visto la DeLorean.![]()
le foto sembrano fatte a Torino in piazza castello
bello il generale lee
jeby, si vede che frequenti posti "in"...
vai ai raduni il giovedì sera?![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
no, però il giovedì sera passo spesso da Cinisello Beach per vari motivi, si toccano apici veramente impensabili! Come il tipo che si fa gli spari con una Viper nuova fiammante al semaforo di Piazza Costa!
Ma sui personaggi di Cusano e dintorni e i loro mezzi improponibili stendiamo un velo pietoso...
![]()
Torino, piazza Castello.
Qua solo gente di un certo livello...ha...la tauromachia....
Cmq, vista l'attitudine che aveva ad "arare" tutti i campi di Hazzard e dirtorni...ha la targa giusta...
CNH----> Case New Holland
Lo so, ne circola una.![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Segnalibri