![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | L'avrò visto 16 volte quel film! Penso sia il B.Movie più sopravvalutato della storia del cinema.. Il mio problema è che non ricordo i nomi degli attori: lo ammetto ho googolato, ma appena ho visto di chi si trattava ho capito la citazione. Agevolo un'immagine di denise in veste ambientalista ![]()
__________________ Ultima modifica di jeby : 13/07/08 alle ore 23.26. |
| | |
| | #52 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il romanzo di Henlein (molto più fine del film, che imho confonde un po' la satira sarcastica con la caciara..) dicono abbia ispirato alla lontana tutta la saga di gundam
__________________ |
| | |
| | #53 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Da quello ha tratto l'ispirazione per i mobile-suite utilizzati come semplici armi e per l'organizzazione militare del Principato di Zion, da "La Luna è una severa maestra" ha tratto l'idea della guerra d'indipendenza tra la Terra e le sue colonie ed a "Orfani delle stelle" ha ricavato l'idea dei newtipe.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #54 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | giusto. Ai tempi letti tutti e se non sbaglio anche il gatto che attraversava i muri o roba del genere. Non ricordo più, Decisamente ben scritti
__________________ |
| | |
| | #55 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non conosco il romanzo, ne lo scrittore che citate, mea culpa... ma gli insettoidi di Pakuliana memoria che quagliano con la storia di Gundam?? ps: bast.... Jeby, la Denise ha fatto di meglio e + naturista nello stesso servizio di giocoragazzo, però è un colpo basso così la mattina!!
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #56 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Robert Henlein, ottimo scrittore di sci-fi. Un po' datato ma ha uno stile abbastanza ironico e distaccato che sotto l'ombrellone va bene. ah dimenticavo: gli insettoni non c'entrano con gundam.. se ne son fottuti! da fanteria dello spazio han ripreso ambientazione e idea dei mobile suite. Per il resto , si son letti un bel libro sulla seconda guerra mondiale... okay facciamoci del male..
__________________ Ultima modifica di Cosimo : 14/07/08 alle ore 13.25. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |