![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 14/10/06 Località: Torino
| ho trovato questi video su youtube su queste "simpatiche" iniziative organizzate da traffickills.com (i torinesi conoscono bene il posto........) che cosa intelligente fare le vasche sulle striscie pedonali per paralizzare un importante e trafficato incrocio.............. ma ancora più geniale è il fatto che l'odio sviscerato per gli automobilisti (quando questi non sono loro............) li porta a bloccare di conseguenza i mezzi pubblici che transitano di lì............... |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
| poi sti coglioni prendono la loro macchina e se ne vanno tranquilli a casa senza dare la precedenza ai pedoni..
__________________ Un nuovo corso per Alfa? Bene Amico, ma se sono balle assaggerai il mio calcio rotante ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Venezia
| Questi ambientalisti oltre ad essere odiosi, sono anche COGLIONI. (e mi assumo tutte le responsabilità di questa dichiarazione). Cosa hanno ottenuto con questa bella dimostrazione? Niente? No no... sicuramente bloccando tutte quelle auto con il motore acceso sicuramente hanno ottenuto ancora più inquinamento e ancora più traffico!!!! BRAVISSIMI!!! Fantastica dimostrazione d'intelligenza. |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 27/11/06 Località: Milano... provincia...
| Cita:
Siamo in due a condividerci la responsabilità ora. Ma non hanno niente da fare?
__________________ <<Scarface>> Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere... | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Team Manager | Cita:
siamo in tre
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Questi poi sono gli stessi coglioni (siamo in 3) che dicono no alla tav, no al nucleare, no ai parcheggi sotterranei. E quelli che sono entusiasti della domenica a piedi, ma il sabato pomeriggio li trovi a posteggiare sui marciapiedi per non fare 30m a piedi. Io se uno che si fa gli affari propri sulla striscie scendo e lo carico. Da pedone hai anche doveri, non solo diritti, ricordatelo. E se ti dimentichi dei tuoi doveri, per me puoi anche scordarti i diritti.........
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
| Cita:
Sono sceso dalla macchina per molto meno
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ | |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 05/07/08 Località: prov di arezzo
| io ancora devo capire che tipo di società vorrebbero questi psuedo-ambientalisti....sempre che ovviamente sappiano x primi loro quello che vogliono...e non è detto... |
| | |