![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #52 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | |
| | |
| | #54 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
__________________ | |
| | |
| | #55 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Comunque complimenti per il rinnovo alla FTP, mi raccomando, indirizza il progetto sulla prox Punto con, quadrilateri, de dion, transaxle e TP. | |
| | |
| | #56 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Per adesso niente fiat d'ordinanza....gaso la Clio.....magari passerò alla pandina o alla GPunto quando dovrò cambiare quella
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #57 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | che cazzo...un'altro uomo ro-vi-na-to.... e io che già ti vedevo a Yokohama nel "rotary team" di Seiji Tashima http://www.nextautos.com/car-buying/...s-16x-renesis/ |
| | |
| | #58 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
attenzione che napoleone varerà l'editto bulgaro: niente vetture se non sono del gruppone, come pare sia stato già emanato al Motor Village
__________________ | |
| | |
| | #59 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Ma dal canto mio è un problema da poco, posteggio comodamente dall'altra parte della strada....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |