![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/03/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il mese scorso entrando a s.mauro (prima cintura torinese) dove c'e' un indicatore di velocita fisso , sfortunatamente quel giorno in direzione opposta passava proprio il carro degli sceriffi,la coda ha inchiodato , io sono stato costretto a fare altrettanto con la mia 159 ma la 159 che mi seguiva non e' riuscita ad arrestarsi ...risultato: il mio paraurti posteriore graffiato e targa con serigrafato lo stemma alfa della che seguiva il muso dell'altro e' collassato cosi come previsto dal progettol'esattore scende e chiede : " chi e' che guidava l'alfa ? poi visto che stavamo per oltraggiare la forza pubblica, aggiunge: meglio che ce ne andiamo altrimenti dobbiamo togliere 3 punti al tamponatore"
__________________ L'Alfa logora chi non c'e' l'ha ! ...al punto da farli insistere sulla "premiumnicita' ", per farti comprare il "premialluminium"...... al posto loro. |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/03/05
mi sono perso il contenuto del "famoso pannello" ![]()
__________________ L'Alfa logora chi non c'e' l'ha ! ...al punto da farli insistere sulla "premiumnicita' ", per farti comprare il "premialluminium"...... al posto loro. | |
| | |
| | #15 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | una domanda...ma col telelaser non c'è l'obbligo di contestazione immediata?
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Cmq per quello che mi riguarda mi ritengo "semi fortunato" ho versato soltato 50 euro al comune di Santa marinella per un simatico autovelox segnalato malissimo ...... ma alla fine per 50 euro è meglio pagare che fare ricorso (mi costava di piu di benza per tornare la!)
__________________ | |
| | |
| | #17 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
| |
| | |
| | #18 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma l'eccedenza del 5% non è stata cancellata?.......ora l'eccedenza è tra i 0-10km/h se non erro
__________________ ![]() |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | vero vero.. quello salva spesso e volentieri, anche in autostrada coi velox fino a 160 di tachimetro si può stare (quasi) tranquilli... anche se ho visto multe fatte per 58km/h col limite 50.... |
| | |
| | #20 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
da me c'è l'invasione dei pannelli che ti dicono la velocità....per ora nn fungono da autovelox....i più nuovi hanno 2 colori di led verde sotto i 50 e rossi sopra, i vecchi sempre led rossi. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |