![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ma che portata ha la macchina fotografica? perchè alla velocità incriminata ero a 200m da loro, senza un teleobiettivo che foto gli viene della targa anteriore? 1-2 pixel.....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #23 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | tra l'altro mi pare che oltre i 150metri la multa sia contestabile mettendo in campo "la precisione della misura" oltre questa distanza.. ma credo purtroppo che valga solo in caso di constatazione immediata... |
| | |
| | #24 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 02/06/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non hai un avvocato amico? io ho mia cugina... mai pagato niente al 90% sbagliano qualcosa nel verbale o manca la segnalazione o qualche cavillo... |
| | |
| | #25 (permalink) | |
Ah, ironia della sorte. Oggi ero ai miei bei 70 fissi, mi ha superato baldanzosa una Panda con signora di mezza età. Neanche con quelle sarei al sicuro!
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #26 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
giustificazione: "va beh , tanto la macchina è quella!"
__________________ | |
| | |
| | #27 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sgombriano i dubbi, io non sto cercando cavilli per NON pagare la multa. L'infrazione l'ho commessa, sapevo di commetterla, e me ne assumo le conseguenze. Le domande erano solo per sapere se effettivamente l'ho presa, non sapendo (o meglio, essendo impossibile, cambiano ogni 3x2) con certezza come funziona la contestazione con telelaser.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #28 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | e si che ho capito dov'è, e a questo punto mi sento un miracolato... comunque riflettevo con amici ieri sera, se erano li in piedi col telelaser e non ti han fermato subito al 99% non ti arriverà mai nulla.. il telelaser lo usano praticamente solo quando ti fermano sul posto, altrimenti (come a rivoli 3 giorni fa all'ingresso dell'acquapark) usano il classico velox... io fossi in te starei tranquillo... |
| | |
| | #29 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 02/06/08
in ogni caso pur'io, tra le altre, ho fatto la gravissima infrazione di trovarmi a 56km/h in una via dove il limite è 50 a 3 corsie vuota di notte, però penso che devono sudare prima di vedere i miei soldi scusa l'offtopic | |
| | |
| | #30 (permalink) | |
Azz...all'acquapark? meno male che non passo quasi mai di lì. Ma ho paura che il taglio dell'ICI scatenerà i comuni sul fronte delle multe "facili". Diventeremo tutti professionisti dell'hypermiling....mi sa che girerò più con la Clio a gas che con la Mini se continua così......quella la metto giù per i track-days e buonanotte..
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |