![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
è un dato di fatto ci sono anche altri parametri...ma di sicuro quello conta.... Ultima modifica di Matteo B. : 13/08/08 alle ore 23.08. | |
| | |
| | #42 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/05/08 Località: la spezia
per il discorso degli spot son daccordo con chi dice che e' l'ora di finirla con questa falsa liberta ' .... ma per favore ...... cominciamo a far vedere alla gente cosa succede a spappolarsi a 200 all'ora vedrete che qualche organo spalmato sul guardrail fara' mettere un po' di sale in zucca a un po' di gente . Cominciamo anche a far fare qualche visitina ai signorini che prendono la patente in qualche centro per disabili vittime di incidenti .... invece di mettere i velox nei rettilinei di 200 km spacciandola per sicurezza poi non ho capito , cosa stiamo a fare? la differenza tra incidenti tra italiani e irlandesi e giapponesi? o forse sarebbe meglio cominciare a pensare di fare qualcosa per rendere la gente piu' responsabile ??? smettiamola di fare confronti con gli altri ,e pensiamo a risolvere i nostri di problemi?
__________________ NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI | |
| | |
| | #43 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Ti si sta dicendo che i morti sulle strade italiane non sono assolutamente "necessari", e che strade e velocità impattano decisamente meno della NON educazione italica (che se fosse rispettato il detto "le teste di cazzo sono in % uguale ovunque" quaggiù dovremmo essere 1 miliardo......) Boh, sinceramente non capisco dove tu voglia arrivare....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #44 (permalink) | |
b) che si usano (ad esempio) le 2 ruote di più che in altri paesi....mezzo notoriamente pericoloso c)che di sicuro l'italiano non sia la persona più educata al volante è vero..cmq negli anni la repressione (perchè di repressione si parla) ha agito anche sul nostro stile di guida d) che il problema sicurezza in Italia ESISTE ma se vogliamo migliorare raffrontiamoci a pesi più VIRTUOSI :es Olanda, Regno Unito e Germania.... non certo all'Irlanda che fatti i debiti confronti non sta messa molto meglio di noi e) gli amministratori pubblici (specie locali) si interessano ai problemi della sicurezza stradale e al di la del efficacia gli spot anti alcool e pro cinture li ho visti anche da noi....FACCIAMO DI PIU'.....son d'accordo...ma non è che in Italia della sicurezza stradale: -non freghi un cazzo a nessuno -ci sono stragi in continuaziuone perchè NON e' vero...perchè se equipariamo le statistiche delle morti a Km pro capte percorso e alle condizioni di traffico del nostro paese vediamo che non c'è da stare allegri ma siamo in linea con altri paesi europei... indi per cui EVITIAMO LA DEMAGOGIA e a credere che all'estero "si faccia molto di più" e "le cose vadano molto meglio" perchè NON E' SEMPRE VERO Ultima modifica di Matteo B. : 14/08/08 alle ore 15.22. | |
| | |
| | #45 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/08/08 Località: Sulla luna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io questo spot l'ho visto nel 2006 in irlanda... Mamma mia fa venire i brividi... Penso che questi spot in tv ci vogliano... |
| | |
| | #46 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non sono affatto d'accordo. a) facci un giro lassù, poi dicci se è così deserto.... c) migliorati? anzi, trovo che diventi sempre peggio. E più abituali comportamenti omidici sanzionati pochissimo e raramente, come sorpassi in curva , sorpassi in prossimità di incroci (ancora un pò mi manda al creatore un cretino simile ieri), non distanze di sicurezza e ignorare bellamente le precedenze....... e) cosa fanno? mettono un limite più basso e amen. Il loro contributo alla sicurezza stradale. Al limite un velox, così rimpinguano le casse comunali.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #47 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Sarò sfigato io,anzi lo sono,ma il probelma maggiore da noi è che c'è un mega-mix di inciviltà,menefreghismo e strade (e segnaletiche) degne del traffico degli anni '50 Last but non least:chiedete a persone un po più anziane anche di voi perchè tengono certi comportamenti errati (tipo niente cintura,corsia centrale in autostrada,nessun rispetto delle precedenze) e nel 99% dei casi vi verrà risposto: non ho mai avuto incidenti in 30 anni di patente per cui io guido bene. Gli indicendi capitano e capiteranno sempre, la nostra situazione viaria è al collasso, però è inutile ripetere che le fantasie del "pilota" italiano non hanno confini. | |
| | |
| | #48 (permalink) | |
se fanno gli spot così duri in IRL è perchè i nostri amici indulgono troppo con la guinness e poi girano la chiave per tornare a casa... e non fatico a crederlo...... | |
| | |
| | #49 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non nego che sia un problema molto sentito, e lo fanno per questo, piuttosto che poi "piangere" i morti e poi riiniziare da capo. Ma ciò non toglie, che mediamente sono più assennati di noi al volante, ma di brutto......... Un esempio? se non c'è visibilità per sorpassare non sorpassano, non ti stanno al culo friggendo. Anche se stai andando a 30 all'ora. Poi la TDC che si comporta male c'è sempre, ma in % molto molto basse....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #50 (permalink) | |
le statistiche sulla mortalità stradale sono ormai molto raffinate e tengono conto di moltissimi parametri vi dico chiaramente che chi fa veramente meglio sono D, UK NL (ad esempio) e che i nostri guai pricipali (molteplici...comprese le patenti facili IN CERTE ZONE) sono A)troppa gomma nel trasporto b) in certe zone strade malmesse (SEMPRE IN CERTE ZONE) c) l'utilizzo delle due ruote intenso..ci accomuna a Spagna ,Grecia e Giappone ad esempio.. il lavoro che si sta facendo sulle strade (ad es. rotatorie) e sul trasporto su rotaia è corretto bisogna lavorare di più sui guidatori (e cmq si sta cercando di fare pure quello) io vi garantisco che a livello repressivo sembra di stare in un'altro paese rispetto a solo 10-15 anni fa Ultima modifica di Matteo B. : 14/08/08 alle ore 15.44. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |