![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Quale di queste zone siete disposti a raggiungere per il 3° raduno? (cartina 1° post) | |||
| Tutte e tre indifferentemente | | 6 | 19,35% |
| Ovest + Centro | | 7 | 22,58% |
| Centro + Est | | 8 | 25,81% |
| Est | | 3 | 9,68% |
| Centro | | 3 | 9,68% |
| Ovest | | 4 | 12,90% |
| Partecipanti: 31. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 18/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io sono di Lerici!!!!! Se lo organizzate un weekend vedrò di esserci anch'io...visto che lavoro a Parigi e rientro solo il fine settimana. Brrrr non parlatemi di parcheggio...entrare a Lerici é impossibile dato che é una zona a traffico limitato. Senza contare che all'uscita dell'unico parcheggio per i non residenti (distante circa 1 km dal centro), ho avuto un terribile incidente in moto... |
| |
| | #14 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A S. stefano d'Aveto a novembre c'e' un discreto freddo.... Se si fa in Riviera , che tanto a novembre non c'e' nessuno. |
| |
| | #15 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 31/03/05 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh ma allora perché non a Portovenere o Tellaro??? In ogni caso non costringetemi a parcheggiare a Sarzana (sempre che io possa esserci), vi prego, ci vive/viveva una mia ex...mi sto grattando anche ora solo a scrivere, pensate a parcheggiarci...
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - |
| |
| | #16 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| |
| | #17 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 31/03/05 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ti assucuro che non è quel genere di grattamento...non ho per nulla bei ricordi, due anni mezzo buttati al cesso...capita. L'importante è uscirne più forti ed eruditi.
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - |
| |
| | #18 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
....poi per arrivarci ci si diverte
__________________ | |
| |
| | #20 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La zona di Lerici e di La Spezia sarebbe anche alla mia portata ma, tra il campionato di rugby e via elencando, non ho la più pallida idea se riuscirò ad essere libero per il giorno che stabilirete.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, fidenza, raduno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |