![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Quale di queste zone siete disposti a raggiungere per il 3° raduno? (cartina 1° post) | |||
| Tutte e tre indifferentemente | | 6 | 19,35% |
| Ovest + Centro | | 7 | 22,58% |
| Centro + Est | | 8 | 25,81% |
| Est | | 3 | 9,68% |
| Centro | | 3 | 9,68% |
| Ovest | | 4 | 12,90% |
| Partecipanti: 31. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 11/05/04 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione: Dato che oramai le vacanze (che io nn ho visto) sono finite quasi per tutti....che ne dite di incominciare a parlare della prossima bevuta collettiva di ????![]() A quando la nuova pappata???? ![]() ![]() Ultima modifica di Regazzoni : 10/11/08 alle ore 21.30. Motivo: --- Aggiunte le indicazioni --- |
| |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | liguria tutta la vita! Genova un o' meno perchè al massimo arrivo all'acquario fatemi sapere
__________________ |
| |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | lerici - o giù per di là?
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | liguria?affascinante...e poi gli orientali non vengono (escludendo San Tommie |
| |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La Liguria è un'ottima idea. Così le muliere si scassano anche meno che sui bricchi o tra le nebbie ataviche. Cmq, la Guinness non è affatto carcerogena. Il fatto che io alimenti il PC con una presa nell'ano è solo una leggera controindicazione.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, fidenza, raduno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |