Un altro Natale al verde mi farebbe girare le palotas......
...anche perchè quest'anno avevo programmato il debutto del pargolo........![]()
Un altro Natale al verde mi farebbe girare le palotas......
...anche perchè quest'anno avevo programmato il debutto del pargolo........![]()
da me non nevica quasi mai...ghiaccio sulla strada tanto ma neve poca...casomai qualche spruzzatina a febbraio e a marzo...abbiamo gli appennini a ferro di cavallo che ci proteggono..
e quest'anno niente ponte di legno temo...mancano i dindi
Spero ci sia molta neve, perchè sono 5 anni che non scio...e l'ultima volta che ho sciato erano 4 anni che non sciavo...
Quest'anno vorrei ributtarmi con un certa "frequenza" sugli sci, ma ho bisogno di un inverno freddo e con molta neve, dato che Piancavallo (meta molto comoda per ovvi motivi) è in una posizione climatica non molto favorevole (nelle giornate limpide si vede Venezia).
Ad ogni modo spero che la mega-nevicata che mi son preso il 4 ottobre sia di buon auspicio...![]()
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Quindi a 4 compiuti
E' che io ho fretta per un motivo:
visto che il 6 al superenalotto non esce, se riesce a diventare un campione entro breve (però in questo caso mi converrebbe puntare sul nuoto che lo diventano prima) io posso dedicarmi a tempo pieno ed a trattare con gli sponsor non dovedo fare altro nella vita
Un pò come fece il papà di McEnroe![]()
Segnalibri