Ehilaaaaaaaaa ultimamente mi diletto ad'aprire topicbe' siccome ho notato che molti hanno una concezione molto italianista e altri no vorrei capire quali sono state le vostre esperienze a livello motoristico .... si insomma che macchine avete avuto? e ovviamente comincio io
Be' premesso che ho avuto il dispiacere di avere la mia prima macchina piuttosto tardi (a 24 anni) be' del resto prima lavoravo saltuario e la macchina non me la potevo permettere
comunque la mia prima macchina e' stata una golf 2 prima serie serie verde 1.3 benza del 1986 con la quale ho fatto solo 30000 km e te credo me l'hanno distrutta ahhhhhhhh non fatemi ripensare a quella visione
...be' dopo circa tre mesi di oblio poi ho acquistato una golf del 90
acc e intanto agoniavo la 145 1.3 con motore boxer siiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo so' ero un pazzo ma io stravedevo per quella macchina
maaaaaaaaaa proprio quando stavo per comprarla il destino mi si e' messo contro
per problemi economici dovuti al fallimento della ditta per cui lavoravo ho dovuto dare via la macchina e solo 6 mesi piu' tardi mi son potuto comprare un'altra macchina e ho preso un'altra golf (stavolta 1.6 benza del 93 ) be' solo perche' costava poco e sapevo che i km erano originali uff in fine dopo quella ho preso finalmente una macchina nuova (la mia attuale ibiza 1.4 t.d.i ) con la quale ho fatto 93000 km e con la quale intendo arrivare a 250000 km
premetto che il mio sogno e' o la g.t.a o la brera quindi non sono il solito golfista convintoe' solo che come rapporto qualita' prezzo 5 anni fa' (l' ibiza era la migliore macchina possibile ) i sogni son belli ma purtroppo bisogna fare il passo adeguato alla proria gamba
be' se vi va attendo le vostre di storie![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
) be' del resto prima lavoravo saltuario e la macchina non me la potevo permettere
maaaaaaaaaa proprio quando stavo per comprarla il destino mi si e' messo contro 

ma le cose piu' divertenti 

Segnalibri