![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...la bionda vincitrice 19enne archeologa Rosanna Davison.. ![]() ![]() La Cina rossa ha portato bene alla verde Irlanda. E' infatti irlandese la nuova Miss Mondo 2003. La ragazza, che ha battuto la concorrenza di 106 reginette, ha 19 anni. Si chiama Rosanna Davison ed è figlia del cantante Chris de Burgh. Al secondo posto si è piazzata la concorrente canadese mentre la padrona di casa, la cinese Guan Gi, è arrivata terza. Per Rosanna è stata una soddisfazione immensa. La nuova Miss Mondo però non ha solo la bellezza da mostrare. E' una ragazza che studia archeologia e sociologia, ama la danza, il cinema e la musica. Nel tempo libero si diletta negli sport nautici. Grazie alla vittoria ottenuta nell'isola di Sanya, intascherà 100mila dollari ai quali si aggiungeranno altri proventi derivanti dall'immagina che di sicuro sarà sfruttata al meglio. ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | .....se quella 'cosa' è Miss Mondo, io con la mia faccia posso essere almeno Mr. Sistema Solare Interno.....
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Del resto spesso le miss mondo di viso non sono granchè. Per esempio anche Barbara Chiappini è stata miss mondo. questo dice tutto. ciao ciao!! | |
|
| | #5 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/11/03 Località: Falconara(AN)-Pisa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
MIODDIO!!! Ma davvero????????
__________________ ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 19/05/03 Località: Novara
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
AZZ...e le altre concorrenti di quell'anno com'erano allora | |
| | |