![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Cari amici forumisti, vi annuncio che venerdi' 5 e' arrivato il piccolo Andrea. Mamma e piccolo stanno bene. Poiche' per un po' non saro' attivo nel forum ( per ovvi motivi ) vorrei cogliere l'occasione per ringraziarvi tutti delle belle discussioni, che in questo periodo mi hanno aiutato ad essere piu' sereno. Un saluto ed un arrivederci a presto!!!! |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 28/07/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 12/04/03 Località: Italia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Guarda quì che annunciaziò Nessun mai se l’aspettò Nessun quì ci avea l’idea C’arrivava il bell’Andrea La creatura è fortunata Arrivò alla quinta giornata L’ultimo mese scelse dell’anno Non avrà giammai un malanno Ora Stev sessantasei Babbo dìventato sei Ti godrai lo pargoletto Non lasciarlo mai soletto Un fardel qui sol ti mollo Abbi testa assai sul collo Sii più attento ed assai forte Per lo figlio e la consorte La nova mamma tua mogliera Abbia gioia in vita intiera Farai tu sol buone azioni Tien le mie congratulazioni. |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/05/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
COMPLIMENTI stev!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! salutaci Andrea.....................................e a presto!!!....
__________________ 2008, Fiat Bravo 1.6 naftajet 120 Dynamic | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |