Ma dai, si sa da un bel po' di tempo che lo stig è più di una sola persona. In alcune occasioni i proprietari hanno guidato le loro macchine in veste di stig (per esempio la MC12). Normalmente lo stig viene interpretato da Ben Collins.
Ma dai, si sa da un bel po' di tempo che lo stig è più di una sola persona. In alcune occasioni i proprietari hanno guidato le loro macchine in veste di stig (per esempio la MC12). Normalmente lo stig viene interpretato da Ben Collins.
Comunque le foto sono state estrapolate dal video che si vede qui: Video Stig Mysterie Opgelost
Eh Eh Eh
Lo Stig non è Tim Schrik
![]()
Bello il Kinetic Design....
The media you are looking for does not exist! Please try again.
"If it isn't exiciting, it isn't Jaguar"[Ian Callum]
NOOOOO non ci posso credereeeee!
Ma tanto sappiamo che è un depistaggio, in realtà l'identità di Stig è protetta pure dall'MI6![]()
--------------------------
Ammetto che non pensavo che Schumi fosse uno dei tanti Stig. Si, perché penso ancora che i Stig erano un susseguirsi di piloti "disponibili".
quanto mi manca..
Non sara Schumi il STIG , pero buona ideia![]()
"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell
naaaaa...non credo sia lui...cmq da quello che ne sapevo posso solo confermare che cmq STIG è un ex pilota, ma molto più ex di schumi.
mitico quel programma qnd fracassava le vecchie (talvolta nuova) automobili, sottoponendole a prove forse più impensabili che reali, tipo giri e giri di pista senz'olio motore, prove sott'acqua, e altro..![]()
Segnalibri