Originariamente Scritto da
PaoloGTC
Non credo che risponderebbero positivamente...

sarebbe come se dovessero dire "è vero, una volta facevamo roba bella, ora è una porcheria"
Sicuramente ci sarebbero alcune cose che vorrei veder cambiare su 4R, e che potrebbero fare anche senza rivoluzionare il giornale che evidentemente secondo loro è al meglio così. (secondo loro)
Prima di tutto vorrei che rivedessero la tabella delle vendite; vorrei che tornasse la sezione rifatta come una volta, con i trafiletti casa per casa, che spiegano le vendite di ogni modello con precisione, e non quell'elenco per segmenti dove le auto sono messe a casaccio (la prima che mi viene in mente, la Insignia sta in un settore con Serie 5 e via dicendo, mentre il resto delle sue concorrenti reali è in un'altra categoria; se vuoi fare confronti su chi vende o chi no devi metterti tu a paragonare tabelle differenti... a questo punto preferirei rivedere l'articolo anni 80 con:
-Fiat: dunque Fiat ha venduto Tot GPunto, e nello specifico tot multijet, tot Abarth, tot Metano, tot 1.4 benza; poi tot Bravo, e nello specifico....
-Ford: dunque Ford ha venduto tot Fiesta, e nello specifico...
e via dicendo.
Anche qui dovresti metterti a fare i paragoni tu, però almeno hai anche l'analisi di cosa vende nella gamma di un modello, e cosa no.
Inoltre c'erano anche tante piccole rubriche carine, tipo "30 anni fa", diventata poi "40 anni fa", che una volta era una pagina intera e raccontava brevemente cosa accadeva nel numero dello stesso mese, 30 o 40 anni prima.
Ora è un trafilino trafiletto di due cm quadrati perso in una pagina con notizie varie.
Segnalibri