Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
ma neanche più di tanto..quando si va a fare qualsiasi cosa che è ind elega, ovvero non è tedeschini lo zanza da bar che scrive tutta la rivista, la persona delegata DEVE essere competente per quanto necessita e chi lo controlla lo deve essere di più..quindi se vediamo come gira la giostra, devo dire che c'è poco o nulla li..
per scrivere quelle cose, basta anche mio cugino con la terza superiore da rifare..copia incolla e ti aggiunge scoop..neanche chi avrebbe fatto di meglio
però c'è da dire che alla lunga il discorso non paga e ti ritorna contro, specie in questo momento che la carta stampata perde valore ogni giorno che passa e deve diventare più un'icona, un ricordo, un "di più", perché di info dalla massa, anche migliori e più fresche, le trovo quando voglio in venti microsecondi..
ormai non si guarda più in faccia nessuno..basta fregare il prossimo, o anche il precedente, e va bene tutto..
si spera che dopo sta crisi, una qualche pulizia sia stata fatta..
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Appunto. La "RIP-OFF Culture"....ti inculo a sangue la prima volta, e pazienza se non torni. Una volta la soddisfazione del cliente era un punto fermo per tirare avanti la baracca. Oggi è diventata "Customer Satisfaction" ed è solo buona per riempire una slide powerpoint.
Speravo pure io che questi tempi facessero pulizia, ma, ahimè, mi sembra che gli unici che affoghino siano sempre i soliti stronzi che erano corretti anche prima![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
o sei particolarmente fortunato o la gioventù ti rende ancora speranzoso ed idealista
Soprattutto sulle spiagge dello stura difficile trovare qualcuno che guardi oltre il mese successivo, massimo fine quarter...
giovine ed ottimista anche tu??
In che sala UCI lo proiettano??![]()
non lo so..qui si sta verificando che molti giganti erano altro che con i piedi d'argilla..avevano anche le scarpe di merluzzo..
spero che a qualcosa serva..spero..
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
posso assicurarti (quindi senza IMHO ma anche se nza possibilita' di aggiungere dettagli) che i consulenti della MC Insey hanno meno prospettiva strategica dei commessi di Mc Donald .
in effetti in questa fase della crisi e' evidente il tentativo di resistere da parte della "nomenklautra" provando a fare come al solito " i froci con il culo degli altri" ma imho, la pulizia secondo me alla fine ci sara' : non per equita' ma solo perche' certe situazioni non sono proprio piu' oggettivamente sostenibili,
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
sostengo quest'ipotesi..avere un tenore insostenibile in momenti difficili, porta automaticamente all'estinzione..
i neoricchi/nababbi/fligidisceicco/buddabar/bangraedition non possono andare avanti per sempre..qualcuno non abiterà le loro case e non comprerà le loro casse, quindi saranno meno ricchi..certamente non è che finiranno in mezzo alla strada, però bisognerò per forza ridimensionarsi..
lo stanno già facendo anche se non sembra..
per lo meno sti sfigati hanno smesso di ciucciare lo sciampagn con la cannuccia dalla bottiglietta della barbie come facevano qualche anno fa.. tristezza senza limiti..
tanto per andare sino in fondo off topic:
mi e' sempre sembrato incredibile ma per arrivare alla suddetta pulizia il buon senso in anticipo di solito non serve a nulla ma invece bisogna proprio raggiungere la crisi "dura".
quante volte si e' intuito che non dico una azienda ma anche solo un negozio non aveva buone prospettive, ma per arrivare a fare qualche cosa di concreto di solito si aspetta di fare il "botto" e spesso anche dopo ci si aggrappa alla speranza di mantenere tutto come prima (ovviamente solo chi ne traeva indebito beneficio)
nel caso del topic prima si deve risolvere la crisi dell'auto, poi qualche editore avra' dei problemi.
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
Segnalibri