![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 28/07/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Cari amici Da nove mesi non metto piede in Italia. Domani sarò di ritorno , rivedro la mia famiglia e gli amici che ho laggiù. In questi nove mesi Autopareri mi ha tenuto una piacevole compagnia dandomi anche una buona chance di prtaticare il mio modesto italiano. E' stata una esperienza davvero divertente che mi ha fatto riposare durante i momenti di calma del mio difficile lavoro. Uno speciale saluto alla cara Annaspeed, anonima mia spasimante, ma anche a Taurus che ho preso in giro e ho contestato ma che mi sta simpaticissimo, al fondatore fulvio, a 126/131 In Italia potrò vedere le tante novità di questi ultimi mesi che qui in Uk non è facile vedere. Cercherò di ripristinare la mia vecchia 480 e se ci riuscirò vedrò se il caso di venderla per qualcosa di più interessante. Buon Natale a voi e alle vostre famiglie |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 12/04/03 Località: Italia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Buone feste Panda. Divertiti. Io non vedo perchè vuoi disfarti della 480. E' un'auto veramente ben riuscita. Una di quelle che, se saprai tenerla, a mio avviso acquisterà valore quando diventerà storica. Ora al massimo la troverai con le batterie scariche e le gomme sgonfie. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/11/03 Località: Falconara(AN)-Pisa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | buon rientro PANDA . . . e buone feste a tutti . . .colgo l'occasione per farvi gli auguri e per salutarvi, per le vacanze torno a casina . . . e da là difficilmente mi collegherò . . . . ci si rivede a gennaio !!!!! BUON NATALE ![]() lascio qui lei finchè non torno . . . mi raccomando trattatela bene !!!
__________________ ![]() ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |