![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 05/09/03 Località: trento
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Vi siete accorti che da alcuni giorni Taurus non si fà più sentire e senza le sue anticipazioni si ha poco su cui discutere.Speriamo torni presto con le sue news.FORZA FIAT |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 04/03/03 Località: Monza (MI)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ..magari è stato impegnato col Motorshow, o è in viaggio all'estero...triste comunque se, come tu dici, fosse il solo "motore" del forum... In effetti, ho notato che in questi ultimi giorni c'è un pò di "morta"... |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Taurus è senza dubbio uno dei motori di questo forum, tutto sommato c'è da dire che in questo periodo le novità non abbondano e di che si vuole parlare allora? il MS certo non ha dato nuovi spunti, che c'era di nuovo a livelli italiano? La Panda 4x4 e quella SUV, e se ne è parlato, la Stilo M.Y. 2004, e ne abbiamo parlato, ma certo la Stilo no nè un'auto che accende il forum, di altro in Fiat non c'era nulla; Lancia, le versioni bicolore della Ypsilon sono un po' poco a mio avviso per accendere discorsi molto interessanti ed utili, per il resto tutto già visto, la Fulvia fa ancora parlare ma non è più una novità; Alfa, la GT è già conosciuta, di altro che novità c'erano? La 8c? Maserati Quattroporte, già vista anche lei, Ferrari... già.. la Ferrari, ma la 612 non è ancora stata presentata quindi non c'era lei (ovviamente non la lanciano a Bologna...). Quindi che dire, meno male che non sono andato al MS perché mi avrebbe di nuovo deluso!!! per il forum sono sicuro che Taurus continuerà a darci delle belle info, magari qualcuno potrebbe evitare di dargli sempre del fanfarone (non mi riferisco a nessuno in particolare) e di sicuro anche il mercato ci darà altri spunti di discussione...
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 05/09/03 Località: trento
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non ci resta che aspettare Ginevra visto che come detto da TAURUS dovrebbero esserci due primizie Fiat, una Nuova 500 e ..........la seconda lo sa solo lui. FORZA FIAT |
| | |
| | #5 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #7 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | beh, il SUV sarebbe secondo me accolto molto bene per la lunga attesa... se poi fosse simpatico come la Panda SUV...
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 01/09/03 Località: spinea venezia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non sarebbe ora di vedere qualche immagine di muletti?????? o qualche disegno?????? quando fiat farà un suv tipo x5 ml lexus?????
__________________ alfa fiat lancia ferrari maserati iveco cnh ducati aprilia pagani mondial lambo........fieri di essere italiani!!!! |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
daltronde la fiat nn ha ne tradizione in questo settore (mitsubushi o toyota) ne il brand di un marchio di luxury tipo ML, X5 o RX300.... credo ke non si vedano muletti xke essendo costruiti su base suzuki i muletti girino in giappone o x lo meno in oriente...
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |