![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 12/04/03 Località: Italia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ci vive e studia un che ci strabilia Paco arrivò e la sua ipsilon dieci Dalla gran terra già che fu dei greci Un giorno disse ragà io cambio car Ipsilon 10 non oltre vo a me nomar Una Panda prenderò, sarò sol Paco Per quella Fiat io cotanto sbraco Poichè nella canzon non l’ebbi incluso Ei disse huei paisà mi sento escluso Ho cosa che nel petto il cor mi spolpa Sentendomi un gran ladro per la colpa La tua città è di Santa Rosalia Perciò per te io ho gran simpatia Io pure nacqui nella Grecia Magna Ma la lasciai e ancor lo cor si lagna Amico scusa per la dimenticanza Salutami Palermo e sua splendanza Un bacio alla tua terra e mia gran radice Un buon Natale e un nuovo anno felice. | |
| | |
| | #23 (permalink) | |
Nella canzon non menzionai lo Vare Riparo subito qui la mia mancanza Lo men che posso far per la creanza Nel suo profil non v’è alcuna traccia Di sue notizie né d’altra robaccia Da un primo suo post lo nom lucea Ei salutò qualcun firmando Andrea Se lo suo nick possiam acronimare Potrei io decifrar cosè lo Vare Ei è lo V. Andrea di Reggio Emilia La cosa se ho sbagliato a me umilia L’ammiro lui di certo è appassionato Frequente è in questo posto il suo rifiato Di fatto ha lui di qui una gran nomea Faccio gli auguri al nostro grande Andrea. | |
| | |
| | #25 (permalink) | |
Ma nuovamente lui va salutato Parlo del gran Lorenz ottantadue Giammai le sue parol furòn vacùe Pel suo avatar ei scelse Maserati A ventiquattro fatta gran carati Non una ignota ma la bella Bora Una di quel che un ci si innamora Dalla città ei venne sempiterna La grande bella mamma assai fraterna Li gran romani pieni son d’amore Splendente è del lor cor lo luccicore La tua città ha il banco alimentare Che del volontariato è uno mare Ai poveri volete un grande bene Farà loro il Natal passar le pene Se tutti al mondo fossero romani Avrebbe mai nessun vuote le mani Di Roma caro ottantadue Lorenz Subisca tutto il mondo l’influenz. | |
| | |
| | #26 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 18/06/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Grazie Copco perchè con la tua ironia sai farci ridere anche in giornate tese e faticose. E' da tanto tempo che non riesco più a scrivere nel forum, ma oggi finalmente sono di nuovo a Milano dopo 3 mesi di trasferta. Ho sempre cercato di leggervi per tenermi aggiornato e vorrei augurare a tutti di passare un bellissimo Natale. Nei prossimi anni saremo spero sempre più numerosi, ma sarà bello ricordarsi come un piccolo gruppo di amici che non si sono mai visti è riuscito a creare qualcosa di così bello. Quindi ragazzi ancora auguri e speriamo che il 2004 sia un ottimo anno anche per la nostra amata (forse non da tutti) FIAT. |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 14/10/03 Località: Palermo/Panormos/Zyz
grazie mille copco, sei un poeta te la saluto palermo non ti preoccupare :P cmq BUON NATALE e TANTI AUGURI a TE e a TUTTI QUANTI NEL FORUM
__________________ | |
| | |
| | #28 (permalink) | |
Lo Max settantasei dimenticai Forse perché ei qui scrisse pochetto Poiché mancò per un bello pezzetto Ei da Milan mancò per ben tre mesi Chissà ando cazzo andò? In qual paesi? A nessun qui lui chiese lo permesso Come scolaro fa pe andare al cesso Or che ci penso, minchia! Mo m’incazzo! Sto gran fetente ha certo un intrallazzo S’allontanò, carogna, quatto quatto Per non svelare a noi lo suo misfatto Questa è una casa e non un lupanare Non poi ire e venir quanto ti pare Miseria! Qui non c’è più religione Come se da pagare hai la pigione Io te lo dico ond’evitar quistioni Un’altra fiata espon le tue missioni Stavolta eviterai la pen mortale Ma sol perch’è vicin lo bel Natale. Feci di me impiccion della tua vita Sol per giocar, la cosa sia tacìta Lo caro e grande Max settantasei Molti a Natal di gioia abbia trofei. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |