![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 12/04/03 Località: Italia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Zitto mi sto davanti a questo schermo In specie ora che lui s'è ammalato E l’influenza di brutto s’è buscato Volendo ei comprare un’altra car Per lui potevan nove essere affar Fra queste mise Audi, BMW e Jaguar Dell’italiane neanche un pò a parlar Vw Touareg mi diede da pensar A lui l’Alfa Romeo feci notar Continuò a smenar Mercedes e Volvo Financo della Skoda, non l’assolvo Ei non considerò le car nostrane VW lui pensava e Saab strane Nessun giammai capì com’è che fosse Che ebbe un italian l’italian rimosse Non vengan poi ne manco i siciliani A lamentarsi e a dir che siamo strani Se poi l’impianti a Termini Imerese Chiudon le nazionali grandi imprese E’ chiaro non abbiam noi fuoristrada Ben fa a comprar dall’estera contrada Ma se parliamo di normali car Le nostre case può pur considerar Vw Touareg a letto or sei costretto Più tempo hai a ripensà il concetto Lo sol criterio che hai a rimuginar È lo rapporto prezzi dotazioni far Ma soprattutto cerca di guarir Per alle feste in giro poter ir Che lo Natale è già dopodomani La febbre non avrai di già stamani Mi raccomando a Santa Rosalia Gli porti una preghiera pure mia Non ti dimenticar d’andà a trovarla T’aiuterà a star ben se vai a pregarla Palermo avrà gran feste senza pari Vedrai spettacol belli e gran pupari Io pregherò sicur pè tua salute Lo tuo Natal sia pieno di virtute. | |
| | |
| | #42 (permalink) | |
Ho rimato su di lui in una forma che appare forse troppo negativa. La mia intenzione era solo di fare dell'ironia scherzosa. Spero che non se la sia presa. Ad uno che ha il suo candore è impossibile non volere del bene, anche se sarebbe ora che si desse una mossa a crescere. 126/131, se mi stai leggendo ti chiedo scusa se ti ho in qualche modo offeso; non era nelle mie intenzioni. Ho scritto in quel modo solo perchè in altre occasioni mi sei apparso al di sopra di queste piccolezze e molto spiritoso. Faccio nuovamente i miei auguri più sentiti di buone feste a 126/131 e a tutto il resto della compagnia. Sono davvero lusingato e sorpreso per le vostre manifestazioni di approvazione. | |
| | |
| | #43 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Copco, sei incredibile, lasci senza parole, bravissimo. Io faccio gli auguri a tutti, per qualche giorno ci sono ancora. Poi si parte, torno a Negril (Jamaica); ormai ogni 2/3 anni un salto lo devo proprio fare. Avrò una missione questa volta (come 126/131 L'ultima volta che ci sono stato (nel 2001) una sera ho visto passare una Giulia. Avevo fatto delle ricerche e sembrano che c'è ne siano 2, una a Montego Bay appartenente ad un italiano lì residente, e un'altra di un americano che la tiene in loco. Cercherò di avere maggiori notizie e di inviarvi foto, magari nella banboo road (dove hanno girato il primo spot del Doblò). Il Duetto a Cuba degli amici me lo hanno inviato, vediamo se riesco a fare una piccola collezione di Alfa storiche in paesi "Particolari" Ancora Auguri a tutti. |
| | |
| | #46 (permalink) | ||
| Ospite
| Citazione:
grazie.. ieri dalla finestra ho visto una 156 rest e ti diro' ke mi e' piaciuta nn saprei proprio ma adesso buone feste!!! | ||
|
| | #47 (permalink) | ||
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: roma
| ||
| | |
| | #49 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 15/10/03 Località: Macerata
P.S. Ovviamente il paese l'hai beccato...sei di queste parti | |
| | |
| | #50 (permalink) | ||
Semplicemente amo tutta l'Italia: da Torino a Pantelleria e dal NordEst alla Barbagia. Ho messo su casa e famiglia in Toscana. Ancora Buon 2004. | ||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |