![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 12/04/03 Località: Italia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Stavam sul sito noi di quattrorote Di Fiat a sviscerar dolenti note Tentando di capir l’Alfa Romeo Di Lancia d’arginar lo piagnisteo Decente era dapprima quello posto Con un parlare cheto e ben composto Li tipi strani erranti nel parlare Noi potevamo ancora sopportare Man man che la favella s’allargava Novello e strano volgo v’arrivava S’aggiunse pure qualche incompetente Financo qualcheduno assai fetente Fetente era colui che senza scorno Calava gran person nell’altoforno Di certo era fra tutti lo peggior Ei fuse fresco e cantarel testor Vi fu fermento molto per giemme Volendo lei di Fiat le sue gemme Nell’altoforno arse un gran carbone Per fonder dell’accordo il suo caprone Divenne bella gara ed anco magna La Fiat contro tutta l’Allemagna Lo volgo si divise in due fazioni Con feri colpi e singolar tenzoni Furente v’arrivò come un montone Financo un molto noto gran koglione Menando calci e pugni a chicchessia Sicchè qualcun risolse si andar via Quell’aria assai così divenne immonda Lo gran rumor si fece baraonda Nessuno a controllar lo gran fetore Svanì lo buon parlar nonchè l’ardore La gente disperata e molto affranta Si rifugiò financo in zona franca Cadendo poi delusa e senza pace Dalla padella nella peggior brace Noi cercavam d’uscir da quell’inferno Regnandovi oramai lo malgoverno Urgeva a questo punto del cammino Un nuovo posto calmo e più carino Lo Fulvio a un certo punto disse calma Vi creo uno posto io; ho io l’arma Ciò detto lui sparì per un pochetto Poi ritornò prendendoci di petto Ragazzi, disse, tiè codesto posto Per ora esso è un pò scomposto Metteteci commenti e desideri Lo chiamerem direi Autopareri Col vostro aiuto e con un po’ d’ardore Sarà lo più bel posto sul motore Qualunque vostra idea è la benvenuta Per aggiustar lo schema e la tenuta Astengansi cafoni e gran carogne Chi sgarra butterò dentro le fogne Non voglio nè carogne e né fetenti Soltanto tipi onesti e brave genti Il primo ad approdar nel nuovo porto Fu grande Velox che con gran conforto Si mise assai d’impegno a moderare Per appianar li moti in questo mare La nuova gente ancora assai irritata Si aggiunse poi di quì alla spicciolata Essendo lei felice e d’ardor mossa Di quattrorote abbandonar la fossa Per le più gran figur d’annoverare Non basta uno spazio grande un mare Mi occorre di evitar rancori e stizze Citando prima Desmo e poi l’Albizzie Lo Taurus ho da citar, non sono stolto Gran personaggio forte e pure colto Ei fu di questo posto e ancor lo è Lo più richiesto e amato quì che c’è Sol lui conosce assai qual è lo vero E spesso qui ci svela lo mistero Da lui scopriamo noi ed assai spesso Che lo giornale è da buttar nel cesso L’inceder suo sicuro assai sovente Qui dentro fa inkazzar diversa gente Non perde l’occasion, come rapace Rettificar lo gran parlar fallace Lo Taurus arduo è beccare in fallo Perciò ei sempre appar sul piedistallo Mi sembra esser suo un divertimento D’invidia far crepar qualch’elemento Pur lui ha il suo diritto a divertirsi Nessuno offeso quì ha da sentirsi Poiché non puoi imparar se non perdoni Chi fa del suo saper dei gran bei doni E gran menzione poi demerita uno Lo Centoventisei centotrentuno Qui noto anche come il frazionato Pel suo parlar di certo assai sfrontato Codesto tipo assai ci fa inkazzar Gran colpi e pure fulmini menar Faremo noi di lui una mascotte Sennò ci tocca empierlo di botte Nessuno fu di lui giammai capace Creare un che non sapendo tace Nemmeno lo potè Terminatòr Nè manco il gran Velox raptòr Lo Caravaggio poi quel gran pittor Va ringraziato qui, mi par ch’è l’or Pel bello e non di poco suo ardor C’ha messo nel creare con amor Nell’ombra stette a lungo a meditar D’Autopareri il logo a disegnar E il tempo per un pezzo gli mancò Per chiacchierar almeno per un po’ Si limitò a lurkar di tanto in tanto E sol per eccezion scrissse financo Che tanto e molto il tempo gli mancava Preso com’er da quel che disegnava Adesso che il lavoro è ben riuscito Va detto amico grazie all’infinito Ricambieremo noi il gran favore A quei che han donato il loro ardore Se il mondo non avesse ste figure La noia regnerebbe ed assai pure Per loro abbiamo un posto per sognare E il navigar ci è dolce in questo mare La passion vive quì dal 4 Marzo Con gran calore e con tanto sfarzo Il fatto avvenne nel duemilatre Abbiamo pur Stefàn settantatre Siam di trecento assai di più e forti Da quattrorote arrivan le coorti E cresceremo poi esponenzialmente Per lo arrivar di sempre nova gente Gasparein, Ghitto, Stev sessantuno Blek Macigno, Renyuri centsessantuno Vespottino, Giulio, Alfatizetauno Meglio di voi non c’è qui nessuno BluPitti, Coco, Maurijj e Daytona Silob, JackVilleneuve e Maxsona Nellenjoy ed Alfacentoquarantasette Chi più bei nomi ha di più ne mette Greeneyes, Luciano centocinquantaquattro Sonata Arctica, Texano, Carrera quattro Nellenjoy, OverBoost e pure Gio Che appassionati che qui io ho Flower, Tomhagen e ClaudioZeta Zarathustra, Guiness e ventitre Betha FiatFinlandia, Ciccio e wwwWal Son tutti grandi ed assai speciàl Elias, Gianky, Ciccio, Eccezziunale Artemis, Roberto, Trentatre stradale Bialbero e il Fusi quei gran bei signori Vogliono l’Alfa con dei bei motori Tommy, Abarth03 e lo Drucker Phoenix, Guglielmo, Lanciaboxer Phormula, Panda, Luxan, Neogene Non c’è nessuno fermi che li tiene Duetto ottanta, Kenzo e Dunnet Lorenz ottantadue, Geo, Imothep Steka, Isogrifo, Chicco, Defiant Sempre attaccati stanno al volant Uno abbiam pure gran bello poker Fatto di gran bravi bei designer D-Sign, F. Piëch ed il grande Aymaro E Stefano settantatre forte e caro A tutti quelli io chiedo perdono Che qui a far la rima non son buono Io più degli altri qui a voi saluto Ma ora ho lo spazio qui ecceduto Ora è metà Dicembre duemilatre E il Santo bel Natale fra un po’ c’è Felici e gioiose siano le vostre feste Vi porgo in regalo ste rime modeste. |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 17/03/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Un applauso, ![]() Un grazie, Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
PS: grazie x la citazione... | |
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |