![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 01/12/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io Juve, Reggina (io sono di RC) e Wolfsburg (amore volkswagen!), simpatizzante milan, roma e fiorentina. E voi? Io sono contro l'inter, nn si può nascondere che sono un tantino scarsi: la partita vs la reggina nn la meritava, ma è solo un esempio....grazie lazio! |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Beh, io mi vergogno un po' a dirlo, ma sono per l'Inter. | |
|
| | #6 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 06/11/03 Località: Brandizzo (to)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Juventino fino al midollo. Abbonato da 8 anni. Seguo di tanto in tanto la squadra in trsferta. Detesto con il profondo del cuore l'Inter ed il Toro. A ruota Roma, Lazio, Fiorentina e Milan. |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 27/04/03 Località: Seregno [mi]-->[MB]
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ROSSONERO(Ovviamente MILAN) e GIALLOROSSO(Ovviamente LECCE)
__________________ Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?" |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |