![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #4 (permalink) |
| Ospite
| Mi sarà quasi impossibile, di sicuro faremo una gita con tutta la famiglia. Non posso certo trascurare moglie e tre bambini per un forum automobilistico, seppur interessante e ben fatto e divertente come questo. Non me ne volete, ma a volte ci sono altre (giuste) priorità. E poi se arriva la neve, vai al parco a fare le battaglie |
|
| | #5 (permalink) |
| Ospite
| ...io da domani pomeriggio fino a domenica sono via,in croazia...a giocare al casinò(sapete che nell'ultima estrazione c'erano ben 3 fiat nuova panda????????,vi consiglio di andarci....si spende 15€ al giorno a persona in un bellissimo albergo.....poi il mare è stupendo....poi ci sono anche le slot machine da 5 centesimi di euro...e con 10€ ti diverti x almeno 2 ore..... |
|
| | #6 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
| |
|
| | #7 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 12/04/03 Località: Italia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ti auguro buon Natale e buon anno. ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) | ||