Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il mondo auto > Off Topics

Avvisi

Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23/12/03, 14.36   #1 (permalink)
Touareg
Ospite

Predefinito ki verra' nel forum a natale?

io nn so....
Vecchio 23/12/03, 14.56   #2 (permalink)
Abarth03
Ospite

Predefinito

Beh, io se riesco un salto lo faccio eh... ...e ben volentieri, anche!
Vecchio 23/12/03, 14.58   #3 (permalink)
Touareg
Ospite

Predefinito

Vecchio 23/12/03, 15.23   #4 (permalink)
Velox
Ospite

Predefinito

Mi sarà quasi impossibile, di sicuro faremo una gita con tutta la famiglia. Non posso certo trascurare moglie e tre bambini per un forum automobilistico, seppur interessante e ben fatto e divertente come questo. Non me ne volete, ma a volte ci sono altre (giuste) priorità. E poi se arriva la neve, vai al parco a fare le battaglie
Vecchio 23/12/03, 15.36   #5 (permalink)
126/131
Ospite

Predefinito

...io da domani pomeriggio fino a domenica sono via,in croazia...a giocare al casinò(sapete che nell'ultima estrazione c'erano ben 3 fiat nuova panda????????,vi consiglio di andarci....si spende 15€ al giorno a persona in un bellissimo albergo.....poi il mare è stupendo....poi ci sono anche le slot machine da 5 centesimi di euro...e con 10€ ti diverti x almeno 2 ore..... )...è "l'hotel casinò solei"....comunque dal prossimo lunedì....ci sarò ancora,non temete!
Vecchio 23/12/03, 15.40   #6 (permalink)
Abarth03
Ospite

Predefinito

Citazione:
Scritto da Velox
Mi sarà quasi impossibile, di sicuro faremo una gita con tutta la famiglia. Non posso certo trascurare moglie e tre bambini per un forum automobilistico, seppur interessante e ben fatto e divertente come questo. Non me ne volete, ma a volte ci sono altre (giuste) priorità. E poi se arriva la neve, vai al parco a fare le battaglie
Fai benissimo, Velox... ...io purtroppo non andrò via da Torino, ed è per questo che molto probabilmente un salto nel forum lo farò...come si fa sempre con gli amici, quando passi vicino casa loro e sai di non disturbarli...
Vecchio 24/12/03, 01.19   #7 (permalink)
Banned

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito

Citazione:
Scritto da 126/131
...io da domani pomeriggio fino a domenica sono via,in croazia...a giocare al casinò(sapete che nell'ultima estrazione c'erano ben 3 fiat nuova panda????????,vi consiglio di andarci....si spende 15€ al giorno a persona in un bellissimo albergo.....poi il mare è stupendo....poi ci sono anche le slot machine da 5 centesimi di euro...e con 10€ ti diverti x almeno 2 ore..... )...è "l'hotel casinò solei"....comunque dal prossimo lunedì....ci sarò ancora,non temete!
Ciao 126/131, divertiti.
Ti auguro buon Natale e buon anno.
copco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24/12/03, 10.32   #8 (permalink)
Touareg
Ospite

Predefinito

velox fai benissimo io faccio cm te!!! che bello il primo natale da sposato!!
Vecchio 24/12/03, 15.10   #9 (permalink)
Velox
Ospite

Predefinito

Approfitto di questo topic per augurare a tutti e 350 voi un Buon Natale e a tutte le vostre famiglie. :P
Ci risentiamo a Santo Stefano.
Vecchio 28/12/03, 22.36   #10 (permalink)
126/131
Ospite

Predefinito

Citazione:
Scritto da copco
Citazione:
Scritto da 126/131
Ciao 126/131, divertiti.
Ti auguro buon Natale e buon anno.
...grazie...buon natale anche a voi(anche se proprio oggi,è morta mia nonna.. )
...comunque sono ritornato oggi...e vi scrivo...e BUON NATALE!!!!!!
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.04.