Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il mondo auto > Off Topics

Avvisi

Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24/12/03, 15.07   #1 (permalink)
Abarth03
Ospite

Predefinito Buon Natale a tutti!!!

Ehm...spero che mi scuserete se ho aperto un topic apposta... ...m ci tenevo a fare gli auguri di buon Natale a tutti voi, indistintamente... Credo che questo sia davvero il forum del settore più bello di tutti...un pochino come un bar virtuale (nel senso positivo del termine! ) in cui tanti amici appassionati si ritrovano a parlare degli argomenti che preferiscono...certo, come in tutte le grandi compagnie vedo che anche qui, di tanto in tanto, qualcuno si piglia a cazzotti "virtuali"...ma capita, l'importante è non degenerare in uno scontro a fuoco...
Auguri, quindi...auguri a tutti...passate un Natale sereno. Auguri speciali al grande Fulvio, grazie al quale esiste il forum ed il sito intero: speriamo cresca sempre di più!!!
Auguri a chi come me digita da Torino: F.Piech, Roberto, Artemis e tutti gli altri ai quali chiedo scusa se non ricordo il nick (o meglio, non ricordo che digitano da Torino)...
Auguri al leggendario Taurus: oh, ma che fine hai fatto? Ti si vede poco ultimamente, sei forse già sulle nevi di Cortina?
Auguri a Copco, il Dante del forum nonchè presenza colta e mai fuori luogo in ciò che scrive...e a Velox: hai visto, la tavolata virtuale è pronta: ora si mangia!!!
Auguri al nostro Giulio che conosciamo già dai tempi della bolgia del forum di 4R; e al nostro 126/131: mai raccomando fai il bravo e studia quell'enciclopedia!!!
Auguri a tutti, compresi coloro di quali non ho menzionato il nick...siamo 350, sarebbe impossibile citarvi tutti!
Vecchio 24/12/03, 15.20   #2 (permalink)
Touareg
Ospite

Predefinito

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 24/12/03, 16.14   #3 (permalink)
Velox
Ospite

Predefinito Re: Buon Natale a tutti!!!

Citazione:
Scritto da Abarth03
...e a Velox: hai visto, la tavolata virtuale è pronta: ora si mangia!!!
Ho visto, ho visto, partecipo molto volentieri.
Buon Natale, Abarth. :P
Vecchio 24/12/03, 16.33   #4 (permalink)
Team Manager

L'avatar di Aymaro

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito

tantissimi auguri a tutti....
Vecchio 25/12/03, 12.44   #5 (permalink)
World Championship Winner

L'avatar di roberto

Citazione:
Scritto da Abarth03
Ehm...spero che mi scuserete se ho aperto un topic apposta... ...m ci tenevo a fare gli auguri di buon Natale a tutti voi, indistintamente... Credo che questo sia davvero il forum del settore più bello di tutti...un pochino come un bar virtuale (nel senso positivo del termine! ) in cui tanti amici appassionati si ritrovano a parlare degli argomenti che preferiscono...certo, come in tutte le grandi compagnie vedo che anche qui, di tanto in tanto, qualcuno si piglia a cazzotti "virtuali"...ma capita, l'importante è non degenerare in uno scontro a fuoco...
Auguri, quindi...auguri a tutti...passate un Natale sereno. Auguri speciali al grande Fulvio, grazie al quale esiste il forum ed il sito intero: speriamo cresca sempre di più!!!
Auguri a chi come me digita da Torino: F.Piech, Roberto, Artemis e tutti gli altri ai quali chiedo scusa se non ricordo il nick (o meglio, non ricordo che digitano da Torino)...
Auguri al leggendario Taurus: oh, ma che fine hai fatto? Ti si vede poco ultimamente, sei forse già sulle nevi di Cortina?
Auguri a Copco, il Dante del forum nonchè presenza colta e mai fuori luogo in ciò che scrive...e a Velox: hai visto, la tavolata virtuale è pronta: ora si mangia!!!
Auguri al nostro Giulio che conosciamo già dai tempi della bolgia del forum di 4R; e al nostro 126/131: mai raccomando fai il bravo e studia quell'enciclopedia!!!
Auguri a tutti, compresi coloro di quali non ho menzionato il nick...siamo 350, sarebbe impossibile citarvi tutti!
Tanti Auguri anche a te Abarth... aspetto ancora di poter bere quella Daf insieme.....

auguri a fulvio che ha dato vita a questa bellissima realtà... spero presto ti dia il ritorno che merita questo tuo sforzo....

auguri a tutti i forumisti torinesi...

auguri a taurus... se lavori davvero in Alfa... continua così!....

auguri ai moderatori velox e albizzie, complimenti per come svolgete questo difficile ruolo....

auguri a copco... grazie per l'ironia con cui arricchisci il forum....

auguri a fabvio tenente della gloriosa Julia e che mi ha fatto indirettamente conoscere questo fantastico forum...

auguri a 126/131... tutti lo prendono in giro.... ma in realtà è solo lui che riesce a sfottere noi da sempre.... sei proprio simpatico!....

auguri ai numerosi aspiranti ingegneri che scrivono su autopareri... e che studiano al Poli di To... ma anche a quelli delle altre facoltà... artemis, tomaghen e TUTTI gli altri di cui non ricordo i nomi...

auguri agli alfisti... ai lancisti.... ai fiatisti... a tutti coloro che amano l'auto italiana.... e che ne hanno una... vedrete che riavremo le soddisfazioni che merita la nostra passione...

auguri anche a coloro che amano l'auto straniera...

auguri a coloro che semplicemente amano l'auto...

auguri sinceri a TUTTI...

vorrei nominarvi TUTTI....

davvero Buon Natale.........

Roberto
Vecchio 25/12/03, 13.01   #6 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di DESMO16

Predefinito ..auguri anche ai non torinesi?

..scherzi a parte, auguri a tutti..quest'anno sulla tavola molti prodotti tipici piemontesi ed in particolare quelli dolciari torinesi

..e fuori dalla porta..

A U G U R I !
Vecchio 25/12/03, 14.27   #7 (permalink)
Abarth03
Ospite

Predefinito Re: ..auguri anche ai non torinesi?

Citazione:
Scritto da DESMO16

..scherzi a parte, auguri a tutti..quest'anno sulla tavola molti prodotti tipici piemontesi ed in particolare quelli dolciari torinesi
Auguroni anche a te, Desmo!!! ...buongustaio, vedo che apprezzi il nostro Galup...
Vecchio 25/12/03, 14.33   #8 (permalink)
Abarth03
Ospite

Citazione:
Scritto da roberto

Tanti Auguri anche a te Abarth... aspetto ancora di poter bere quella Daf insieme.....
Eccola qui: ogni promessa è un debito!!!

Auguroni...
Vecchio 25/12/03, 16.08   #9 (permalink)
Vincitore Autostyle 2008

L'avatar di D-sign

Moon Lander Champion!
Predefinito

posto raramente ma vorrei farvi cmq i miei più sinceri auguri di Buon Natale..

un pensierino anche alle nostre auto che anche durante le feste sono sempre lì a sopportarci e a svolgere il loro sporco lavoro
D-sign non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25/12/03, 17.20   #10 (permalink)
Pilota Ufficiale

Predefinito

Auguri a tutti anche da parte mia

eccezziunale non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.41.