![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 14/11/03 Località: Budrio (BO)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bologna: Anch'io in genere vado all'agip , i prezzi sono tra i migliori, anche se variano da un distributore all'altro (ovvio vado dove è più basso) la esso ha alcuni distributori che fanno prezzi stracciatissimi ma che io boicotto e consiglio di boicottare per il ben noto motivo , anche se può sembrare un discorso da illusi |
| | |
| | #22 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 12/09/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bè, le motivazioni del boicottaggio Esso riguardano il fatto che la loro benzina rifornisce i caccia americani che vanno a bombardare mezzo mondo eascludendo eventuali questioni di coscienza nei confronti della guerra, volevo solo informarti che la Esso ha vinto un regolare appalto nel quale fornisce benzina a tutti i mezzi appartenenti allo stato americano per cui, oltre ai caccia, fanno benzina alla Esso anche tutti gli altri veicoli tra i quali i semplici furgoncini della posta
__________________ |
| | |
| | #23 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
dubito che un F16 funzioni a BENZINA... ciao ciao!! | |
|
| | #25 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 27/04/03 Località: Seregno [mi]-->[MB]
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | In genere allo Shell, che di solito è il più economico (tra 0,01 e 0,02 in meno dei concorrenti). Se capita occasione allo Shell del Carrefour di PadernoDugnano(MI) che costa ancora meno, tanto ke ultimamente l'ho fatta a 0,994€/L
__________________ Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?" |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |