![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Ospite
| fate un giro su http://www.quattroruote.it/club/foru...&thread=152050... certo che ne sparano di palle eh? la disinformazione regna sovrana a tutti gli stadi. ciao ciao!! |
|
| | #3 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 28/11/03 Località: Genova, Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
poi la gente aumentava, senza moderatori, pieno di imbecilli che sparavano cavolate senza sapere di che parlassero.....e giù di litigi.....da allora non ci ho più messo piede, tranne per un salto occasionale....e proprio quella volta ho scoperto l'esistenza di QUESTO forum... | |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | anke x me è stato il primo, ma stava diventendo invivibile, poi xò vidi questo forum (mi iscrissi nei primi tempi di vita) e via! mi sono totalmente scordato di quello skifo e vivo in questo in cui le opinioni vengono rispettate (...nn sempre). |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
| |
|
| | #7 (permalink) | ||
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| ||
| | |
| | #9 (permalink) | |