![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 01/12/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io in scala 1/18 e 1/24. Ne ho molti, un 300 circa. Alcuni di essi:Vw Phaeton, Vw Passat, Mercedes SL500 (mod.precedente), Mercedes Classe c, Mercedes Classe e s.w. vecchia serie,Mercedes C Sportcoupé,Mercedes Clk cabrio,Mercedes Clk coupé, Vw Golf GTI (IV), Vw Golf GL Cabrio (I serie), Vw Touareg, Vw New beetle, Vw kafer beetle,Mercedes 300SL (ali di gabbiano), Mercedes 190e, Fiat punto 3p. , alfa 156, alfa 147, alfa 75, alfa gtv, Lancia Delta S4, Audi TT, Audi Coupé quattro (198
__________________ CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete- |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/05/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
...colleziono ma con pochi mezzi... nel senso che lo faccio con un budget MOLTO limitato... 1/43 Uno Punto Bravo 156 carabinieri e polizia Stilo 3p Stilo MW Lybra Delta HF integrale Monte 90 Subaru Impreza '01 Regata 1/18 AR 2300 spyder 1/24 Ferrari 250 le mans Ferrari testarossa Delta HF Integrale S Remo '89 M. Biasion (rossa Martini per l'occasione!) Range Rover Ho il pallino dei mezzi militari, ma bisogna avere tempo ed esperienza per costruirli bene... anni fa costruii: Leopard 2 A3, Apache, Hummer, una corvetta Francese, uno Sherman... ma poi ho smesso... mia madre in ripetuti attacchi (pulizie domestiche) ha affondato la corvetta e abbattutto l'apache... lo Sherman fu tra i primi e non mi venne benissimo... conservo ancora Leopard e Hummer... Adesso ho altre cose da fare, ma un giorno riprenderò!.... ciao...
__________________ 2008, Fiat Bravo 1.6 naftajet 120 Dynamic | |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Ospite
| io ce ne ho,ma poche...... fiat 600-seicento-500-stiloMW lancia aurelia coupè-lybra berlina alfa 156(2! una rossa e una grigia)-duetto bmw vecchia serie 5-vecchia Z3 spider mercedes CLK coupè-SLK volvo V70 saab 9-5 wagon lexus RX300-GS300 MG spider mini mini(quella vecchia) land cruiser(il vecchio a 3 porte) e poi un'auto amercana che avevo trovato sotto la sabbia....dovrebbe essere una chervolet o una lincon....ha le pinne... |
|
| | #4 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 14/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La mia collezione di modellini d'auto 1:24 in metallo conta ormai 230 pezzi, in quasi vent'anni di "raccolta". Di nuova produzione oppure obsoleti e fuori catalogo, li ho acquistati in negozi di giocattoli o da siti di modellismo; le marche sono BBurago, Polistil, Mebetoys, Gama, Guiloy, Schabak (splendidi), Maisto, Welly, Minichamps (bellissimi anche questi), Norev (un Doblò Malibu stupendo), MotorMax... Ultimo acquisto: due DMC De Lorean, una in versione stradale e una in versione "Ritorno al futuro", prodotte dalla Welly che (nota per VAG) ha in catalogo diverse VW e Audi, in versione berlina e anche station wagon. . . . . . . Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 06/11/03 Località: Versilia, Stresa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ciao a tutti io ho una settantina-ottantina di Ferrari in 1:43 (solo da corsa, principalmente Sport e Prototipi, ma anche una trentina di F1, la maggior parte costruite da me), a cui si aggiungono una ventina-trentina di Ferrari nelle scale 1:64, 1:24, 1:20, 1:18, 1:12 (in questa scala, ho una 312 B di F1 ed una 312 T4). Poi, qualche Alfa di F1 e Sport in 1:43-1:24, ed altre F1 (Tyrrell, Lotus, Williams) per lo più in scale piccole...ah, e la MIA Fiat Punto 55 Blu Midnight in 1:43. Com si può vedere, principalmente ci sono Ferrari, e comunque il 99% della mia collezione è costituito da vetture da corsa (tranne la sopracitata Punto ed una F40). Sfortunatamente, da un annetto a questa parte, sono mooolto fermo sul fronte della costruzione e acquisto di automodelli (sto accumulando kit da assemblare in futuro, quando il lavoro mi lascerà libero....), anche se quest'anno conto di riprendere, perlomeno, ad acquistarne. Saluti Stefano |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Ospite
| io tantissimi 30 e passa tra cui Porsche Cayenne 1/18 Citroen Xsara Wrc 1/18 Subaru Impreza Wrc 1/18 Peugeot 206 Wrc bianca e blu(introvabile alcuni per averla mi han kiesto 100 euro!!!) 100 anni di auto da corsa Clk Gt-r (le MANS) 1/18 mini vekkia 1/18 audo 1/43 Norev Solido Minichamps... Vw Golf IV 1/18 Lancia Delta Integrale Auto art 1/18 Fiat Panda BBurago (introvabile) e altre altre altre altre ancora |
|
| | #8 (permalink) |
| Team Manager Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Ginevra
| Da quando ho pensato ad Autopareri ho pensato anche a creare qualcosa per quanto riguarda i modellini. Forse un giorno vendita online di pezzi nuovi... Anzi nel compravendita magari apro una sezione sui modellini. Poi per un eventuale sezione se qualcuno ha idee non esiti a communicarmele !
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 15/10/03 Località: Macerata
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non colleziono automodelli, però poco tempo fa avevo trovato un sito. Ci capisco poco, non so se potrebbe essere interessante: http://members.aon.at/modelcar/eng/main.html Ciao Marco |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Ospite
| le + belle PREZZI MINICHAMPS:uscite GENNAIO 2003 ALFA ROMEO GT COUPE : EURO 20.00 2003 ASTON MARTIN DB9 : EURO 20.00 1972 ALFA ROMEO ALFETTA : Euro 20.00 USCITE novembre (no prezzo) 2002 BMW Z4 ROADSTER 2003 VW T5 TRANSPORTER VAN RED 1999 AUDI TT COUPE R 2001 PORSCHE 911 GT2 1974 LAMBO COUNTACH LP400 uscite luglio 2002 FORD FIESTA 2003 VW TOUAREG 2003 TOYOTA AVENSIS SW 2002 TOYOTA AVENSIS 2001 LEXUS SC430 CABRIO 1969 VW 411 TAXI 2002 ASTON MARTIN VANQUISH 2002 TOYOTA LANDCRUISER 2002 AUDI RS6 2002 AUDI RS6 AVANT 2002 MERCEDES SPRINTER 2003 PORSCHE CAYENNE TURBO 1/18 1987 FORD SIERRA COSWORTH TEXACO Euro 48.00 |
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |