auguri !!
auguri !!
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
tanti "non-auguri"!!![]()
"i SUV sono belli come sono belle le tette al silicone: da vedere spesso mi piacciono, ma non so se me le farei.." (Cosimo)
come al solito.... ha moltiplicato il compleanno per aumentare il numero di pratiche "una tantum" da fare nei tagliandi che opera sui vari mezzi che ha per le mani....
quante ne sai, MAESTRO......![]()
ma lascia perdere.. quella di cui ti parlavo in pm qualche giorno fa piuttosto che farsi spiedinare ha preferito prendersi un'influenza intestinale... la fortuna gira storta...
Su su forza tutti insieme: continuiamo fino al 9...non manca molto in effetti!![]()
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
Accidenti cosimo, Auguri!!! perdona il ritardo,ma ho visto solo ora...
Sono arrivato lungo, ma tanti auguri![]()
uuuuuuuuuh "cosimuccio" la fanciulla lasciala in australia (o portala a bergamo) e prenditi una compagna più consone alla tua fama
![]()
Bannate SAIKISONO!!!
Visto che hai la dueruote eccoti il mio regalo: una
![]()
«Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci. Ma noi siamo scienza, non fantascienza.»
Segnalibri