Auguri!!!!!!!!!!!!!!
Auguri!!!!!!!!!!!!!!
1910 - 2010R.I.P.
FIAT SUCKS
ri auguri![]()
![]()
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
Ci hai rotto le !@(%#... Nel giro di qualche giorno è la seconda volta che fai il compleanno...... Mi aspetto che almeno questa volta offri per tutti... E cmq... Buon compleanno veramente stavolta!!!Ricorda però che ti avvicini sempre di più agli "anta"
![]()
auguri!!!!
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
sempre fortunato lui.........addirittura ricevere gli auguri perben due volte l'anno
p.s.ma quindi ogni anno per te vale doppio?![]()
tanti auguri grandissimo!!
davvero un buon, buon compleanno!!
![]()
"i SUV sono belli come sono belle le tette al silicone: da vedere spesso mi piacciono, ma non so se me le farei.." (Cosimo)
Auguroni... Ma stavolta niente Cayenne...![]()
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
sono sopravvissuto 9 giorni toccandomi i gioielli di famiglia, ma ora posso dire:
RIGRAZIE A TUTTI!
torta per tutti!
e qualcosina da bere!
![]()
Segnalibri