Off TopicsEx forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. | +info |
| |||||||
| Registrazione | Contatti - HelpCenter | Regolamento | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | #81 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/06
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
Lo so porco che hai organizzato tutto solo allo scopo di poterti ingrufare due volte, ma ti voglio bene lo stesso percui ti ho prenotato un biglietto per una crociera-avventura: ![]() P.S. In realtà ho sbagliato a prenotare e mi sono ritrovato con due biglietti; non ho idea di come possa essere successo.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #82 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 24/10/06 Località: Prov. TO
Buon Compleanno Arch.! |
| | |
| | #83 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Jessie Jane! ![]() Intenditore
__________________ "Ultimamente nella vita mi sento a disagio come un termometro nell'esercizio delle sue funzioni" (liberamente tratto da Dard) " Please, dear God, don't let me fuck up. " Alan Shepard |
| | |
| | #85 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
auguri e dopo la patner degna della tua fama ecco i patner degno della tua fame ![]() PS:tanquillo quello in foto non è tuo cuggino |
| | |
| | #86 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 10/08/08 Località: Sulla luna
... Bannate SaiKiSono
__________________ Scritto da Tonyh: In tutta onestà....quante volte hai sentito nella tua vita della mancanza di una plafoniera figa, o del bizona sdoppiato anche nei flussi? Quelle sono cose che guardi in un'Audi....perchè non c'è nient'altro da guardare Da un'Alfa Romeo, io mi aspetterei che siano ben altre le cose che attirano la mia attenzione |
| | |
| | #88 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 26/01/04 Località: Roma
Tanti auguri anche da parte mia Cosimo!
__________________ "ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I). "Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire). |
| | |
| | #89 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Sono commosso! siete meglio dei miei parenti che manco se ne son ricordati! Che famiglia di suini
__________________ "Ultimamente nella vita mi sento a disagio come un termometro nell'esercizio delle sue funzioni" (liberamente tratto da Dard) " Please, dear God, don't let me fuck up. " Alan Shepard |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |