Ma secondo Voi è possibile o trattasi di FAKE?
![]()
Mia madre dice che è vero, e che c'è una razza americana che annovera bestioni del genere nei suoi esemplari... però boh sembra enorme (troppo) anche a me.
Devo dire però che quando io ero piccino qui al paesello ce n'era uno che se non era così poco ci mancava... era il gatto della sarta del paese e passava i suoi pomeriggi sdraiato davanti alla vetrina del negozio, sotto i portici vicino all'incrocio centrale... il nome con cui era stato battezzato in origine fu presto dimenticato da tutti, perchè diventato adulto per tutta la gente del paese quel micio divenne semplicemente "Spadolini"![]()
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
spiacente ma e' gia' stato "sbufalato".
come il mio vecchio " 'meo" che era solo mezzo main coon rosso, ovviamente non cosi' grosso,
ma che tempra di gatto...ci riempivamo di mazzate come fratelli(
)
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
Confermo la bufale
Però imho quella è la razza di gatto più bella che esista!![]()
di solito dopo cena alla sera giocavamo al remake di "ben hur"
prendevo il tappetino che si mette sotto il lavello della cucina (quelli spessi e molto compatti di cotone alti c.a. 1 cm ) e me lo avvolgevo sull' avambraccio
incitandolo poi ad attaccarmi (hai presente l'addestramento dei cani da difesa)
Lui si gonfiava, si ingobbiva, cominciava a camminare tutto storto di lato
faceva gli occhi spiritati e dei versi da matto poi con un salto mi "attaccava"
di solito gli astanti rimanevano molto impressionati![]()
pero' in realta' non mi ha mai nemmeno graffiato![]()
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
In realtà quello è un gatto normalissimo........
......è la ragazza che è piccolissima.
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Bellissimi i Maine Coon.
E comunque son grossi il giusto...
![]()
Bello il Kinetic Design....
bellissimo "gatto mannaro"
Sono buonissimi, docili e simpatici.
Volevo dirvi che è il gatto più grande tra tutti i gatti,
la prima fotografia non è detto che sia fasulla, in tutti i casi
però, il gatto deve essere si grande, ma non grasso!
Come per gli umani, non tutti i maine coon sono di quella stazza
ve ne sono di più piccoli, di medi e di grandissimi....dipende anche se sono
maschi o femmine, dai genitori, dalla linea genealogica.
Questa è Matisse, 2 anni e per essere una femmina è davvero lunga e massiccia , è più di 8 kg.
Tenete presente che i maine coon sono felini a crescita lenta, crescono e si modificano fino ai 3 anni.
scusate, provo a vedere se riesco a ridurre le fotografie.
Questo è Paint, maschi di 16 mesi di oltre 10kg
E la sorella pink ovviamente sempre di 16 mesi abbondantemente oltre gli 8 Kg
![]()
Ultima modifica di Regazzoni; 04-02-2011 alle 13:55 MOTIVO: --- uniti messaggi ---
Segnalibri