io sono con il centro-sinistra. la politica del berluska mi fa schifo.
io sono con il centro-sinistra. la politica del berluska mi fa schifo.
CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it
Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-
non sei l´unico...
I politicanti mi fanno tutti schifo..... gli unici due a cui riconosco un minimo di serietà stanno uno da una parte e uno dall'altra, e sono Bertinotti e Fini.
Il mio pensiero, a prescindere da chi se ne faccia portatore sulla scena italiana, è di estrema sinistra.
in effetti un pò tutti fanno skifo, tranne il presidente Ciampi, la persona modello.
CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it
Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-
...che è uno schifoso massone. :twisted:Originariamente Scritto da Volkswagen-Audi Group
Zarathustra ha detto
attento ...è reatoche è uno schifoso massone
Sonata_Arctica ha detto
come mai cosi poco rispetto per le compagne ?Il mio pensiero, a prescindere da chi se ne faccia portatore sulla scena italiana, è di estrema sinistra.![]()
(scusa ,sto solo scherzando naturalmente)
quanto a me
bhe
difficile dire .....direi Liberal
e perciò potete immaginare
cosa penso dei politici
da Bertinotti a Fassino ,da Rutelli a Castagnetti ,da Mastella a Buttiglione
da Bossi a Berlusconi,da Fini alla Mussolini.
della totale assenza da parte di tutti di coerenza .
Pensate solo se dicessi a queste persone ....viva lo stato laico
eppure le nazioni più progredite lo sono.
Pesante solo se dicessi .......privatizzate la rai ,via il canone ,troppi giornalisti troppi costi e sempre perdite da ripianare ....vendetela.
Pensate se dicessi ...vorrei consigliare alla popolazione italiana se non si sente sicura di comprarsi un'arma
Pensate se dicessi Vicenda Parmalat...le banche che sapevano restituscano i soldi ai risparmiatori truffati
ne posso aggiungere molte altre
capite che certe mie idee nascono dal fatto di concedere
la maggior libertà possibile a tutti ,fermo restondo il rispetto per la libertà altrui.
Queste mie ideee non sono rappresentate e perciò
mi astengo
anzi non mi metto neanche le scarpe perchè a votare
a farmi prendere per il naso non ci tengo.
il peggio è che le banche non sapevano (alcuni sicuramente lo sospettavano...), perchè NON hanno controllato abbastanza !! così come pure tutti i sistemi di controllo.... Consob, Banca d'Italia, revisori dei conti....le banche che sapevano restituscano i soldi ai risparmiatori truffati
Bella Italia !
bah![]()
non ho fiducia nella classe politica attuale, ne a sx ne dx, mi sembrano 2 facce della stessa medaglia...entrambe negative..
però a votare ci vado e voto con un mio personale criterio:
scelgo di volta in volta la parte politica che sembra maggiormente destinata a finire all'opposizione nella convinzione forse ingenua che un'opposizione forte possa contribuire a far governare meglio...
Concordo in tutto con te Guglielmo a parte forse la liberizzazione delle armi anche se sono antiproibizionista in tutte le altre materie......Originariamente Scritto da Guglielmo
Ognuno ha il diritto di essere massone o no, credere nel cristianesimo,nel budismo,nell'islam,alla dea madre,a qualsiasi altra religione/fede o non credere a nulla ma lo stato deve essere profondamente laico.
Segnalibri