Originariamente Scritto da
jackfollo
da niubbio completo mi sembra di condividere completamente il tuo ragionamento e punto di vista... anche se io sono di quelle generazioni che usano soprattutto il pc (non ho neanche 21 anni!

)! diciamo che attualmente uso il pc (mac a dire il vero) con SketchbookPro semplicemente perchè con carta e matita sono una frana... anche se ultimamente, ispirato (se così s può dire) dall'uso del computer, mi sono messo a ricopiare i miei disegni anche a matita (molto più divertente, secondo me) e sto migliorando...
ma, per capire, nella rivista ogni numero è su un particolare modello o ne tratta più di uno?
a me quello che più interessa è la storia dei disegni dei vari modelli, come è nato, come si è evoluto fino ad arrivare al modello di serie... della filosofia di mercato legata al marketing di una ditta me ne frega nulla!
ad esempio, se c'è, mi piacerebbe vedere la design story della 147 prima serie o di 164 e 166... (adoro le alfa

) ma non solo...
se posso chiederti, secondo te quali sono i numeri più belli, che meriterebbero di essere ricercati?
Segnalibri